Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio dany76 28/03 15:52 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Ferrer o Ferrero? La differenza c'è e si vede...

PDF

landers79 - 26/04/07, 09:58

E devono essersene accorti soprattutto i ventinove sfortunati (beh, è proprio il caso di dirlo) schierati al fianco del recente semifinalista a Montecarlo Juan Carlos Ferrero, che ha pensato bene di ritirarsi dopo tre game per lasciar strada al giovane connazionale Andujar. Largo ai giovani, è proprio il caso di dire; e poco importa se al turno successivo c'è il capolinea chiamato Guillermo Canas che, superati (?!) i suoi problemi con la giustizia sportiva, si candida a grande protagonista anche sulla terra rossa, dopo gli ottimi risultati ottenuti negli States.
Agli antipodi, ecco il sorriso a trentadue denti dei numerosi che hanno scelto il quasi omonimo David Ferrer, che regala una bella bicicletta (6-0, 6-0) al malcapitato Goldstein.
Va da sé che in testa si trovino tre utenti che hanno beneficiato di questa generosa prestazione, e cioè il redivivo achix, gollum66 e dave17.
Scadenza per gli ottavi alle 10:30 odierne; stranamente saranno impegnati anche due italiani (e ciò, per un torneo quasi al livello di un Master Series, è un piccolo record), entrambi con concrete possibilità di passare il turno. Dopo questa mia previsione, che ovviamente si rivelerà infausta, vi saluto e vi lascio ai miei validi colleghi per i commenti successivi.

Modificato da fede - 26/04/07, 16:44

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)