Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 23 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 24 Apr

 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 23/04 17:23 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Vanecka re di Valencia! Occhio alla scadenza a Montecarlo

PDF

landers79 - 17/04/07, 10:07

Non ce l'ha fatta, dunque, il nostro Potito Nazionale a sovvertire il pronostico contro il campione uscente Almagro: dopo un primo set chiuso sul 6-4, è emersa la maggior concretezza dell'iberico che, con due rapidi set, ha conquistato per la seconda volta consecutiva il primo appuntamento stagionale sulla terra europea (quest'anno, a dir la verità, in tono un po' dimesso). Non ce l'ha fatta neanche ultrafox che, in separata sede, mi ha sportivamente confessato di esser d'accordo con l'osservazione regolamentare da me fatta nel precedente commento; onore quindi al suo avversario Vanecka, più meritevole per esser arrivato in finale con una scelta valida (e per di più vincente, il che spazza via ogni dubbio).
Prima meritatissima vittoria per un utente, Raskolnik, che zitto zitto (ma i suoi rari interventi al bar sono molto apprezzati) si è portato in testa alla classifica stagionale ed è quinto in quella assoluta, sempre guidata a braccetto dalla coppia Uoppy-Marki.
Ne approfitto per complimentarmi anch'io con markigiana, per la seconda settimana consecutiva in testa a entrambe le classifiche del tennis di Fantasportal. Chapeau.

Occhio alla scadenza per il secondo turno a Montecarlo. Ore 13:00 con possibilità di un leggero anticipo (difficile) o di qualche slittamento (probabile).

Modificato da fede - 17/04/07, 11:17

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)