Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 20:41 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Kalen-Marti, finale tra parassiti

PDF

garkal - 18/03/07, 14:59

Siamo giunti all'epilogo del torneo di Indian Wells, che avrà la sua chiusura nella finale di stasera che inizierà alle 20:00 e vedrà Djokovic difronte a Nadal.
Miglior risultato in carriera probabilmente per Djokovic, anche se il serbo ha già fatto quarti in tutti gli slam, mentre lo spagnolo torna a disputare una finale dopo Wimbledon, per poter vincere un torneo, cosa che non gli riesce da giugno 2006, quando ha vinto l'ultima edizione del RG.

Disarmante la loro superiorità negli incontri di semifinale dove non hanno mai dato la più piccola opportunità ai loro avversari, Murray e Roddick, pur bravi a essere arrivati sin lì. Un'altra curiosità, sia Djokovic che Nadal non hanno perso nemmeno un set in tutto il torneo e non hanno mai avuto bisogno di arrivare al tiebreak per chiudere il set, sinonimo di una grande condizione di forma per entrambi i giovani tennisti.

Il nostro torneo alla fine dei conti si è rivelato comunque molto selettivo perché alla fine sono solo in cinque a sperare nei cinquecento punti: tre se li aggiudicheranno se vince Nadal, due se vince Djokovic. La nostra finale è quindi Mart wilander di marti che cerca di coronare il suo week-end da sogno dopo la conquista della coppa del mondo di sci femminile che si affiderà allo spagnolo di Manacor, contro Mc Kalen di kalen che si affiderà invece al serbo.

Stasera quindi appena finisce il match qualcuno aggiornerà prontamente la classifica utile per stilare il tabellone del doppio di Miami, il commento sarà disponibile, in tarda serata. Un'ultima cosa da segnalare, la finale di Seppi di stasera nel ricco challenger di Sunrise contro Monfils. Alè Andreas, alè...

Modificato da fede - 18/03/07, 15:20

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)