Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio mattilgale 19/04 00:14 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

La sfera di cristallo di incident57.

PDF

garkal - 12/03/07, 13:03

Parliamoci chiaro, quante possibilità aveva Federer di perdere contro Canas tornato all'attività agonistica solo nello scorso mese di settembre? Nessuna. Eppure uno di noi ci ha creduto (magari sbagliando) e si tratta di incident57, che tira fuori la giocata della vita. Federer si ferma a quarantuno vittorie consecutive quindi per il momento Borg (quarantanove) e Vilas (quarantasei) tirano un sospiro di sollievo.

Dopo questa introduzione ricordiamo che siamo nel primo MS della stagione che come di consueto si disputa nel deserto dell'America centro-meridionale in quel di Indian Wells. Da noi nei primi due turni, è selezione selvaggia e spudorata. Ne cadono quarantaquattro dopo il primo turno, sessantotto dopo il secondo per un totale di centododici. Sono i giocatori che avevano fatto bene la settimana scorsa a Las Vegas a fare gli sgambetti più importanti: cadono Hewitt e Safin contro Tipsarevic e Mahut; poi causano un altro alto numero di eliminazioni anche le sconfitte di Berdych contro Russell, Hrbaty contro Gabashvili e Tursunov contro il connazionale diciottenne Korolev. Le scelte "in" sono quelle di Murray, Haas, Soderling e Djokovic.

Oggi, scadenza per il terzo turno fissata alle 18:00. La giornata di oggi vedrà lo svolgimento di tutti e sedici gli incontri dei sedicesimi di finale e adesso che Federer non c'è più, vedremo chi sarà in grado di arrivare sino in fondo...

Modificato da fede - 12/03/07, 13:54

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)