Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 28/03 17:31 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Per una birra....

PDF

klide - 17/06/14, 00:56

Parigi: terra di cultura, paesaggi incantati, galletti e....Nadal.

Nove trionfi in 10 anni. Pazzesco. La finale contro Djokovic è una guerra psicologica che il serbo non riesce a vincere per via di un incomprensibile decaduta delle sue prestazioni dopo il primo set vinto giocando attento, accorto e deciso. Probabile che abbia mangiato del glutine il giorno prima, altrimenti non si spiega un calo così vistoso da un set all'altro.

Pazzesco è anche il Roland Garros vissuto e vinto da Goran ace Ivanisevic, alias pelatuccio, capace di vincere giocando Lajovic ai sedicesimi di finale. Colpo da maestro.

A proposito di maestri, che dire di Noto, ormai giunto all'anno di permanenza consecutiva al numero 1 (senza l'interregno di burik sarebbero molti di più) e sempre più desideroso di vincere anche qualche torneo assoluto e non solo da vincitore "standard"? Poche parole...se non...pazzesco!

Attendiamo fiduciosi qualcuno che osi sfidarlo per insaporire i prossimi sei mesi di tornei. Nel contempo facciamo i complimenti ad Editors di kostner, che vince con merito il Queens grazie alla verve di Dimitrov (che batte un buon Feliciano Lopez) e a Corry in the Rock che in quel di Halle prevede non solo l'ennesimo trionfo di Federer al Gerry Weber Open, ma pure che Falla faccia finale! Quando ho visto la partita su SuperTennis ho pensato ad uno scherzo...

Congratulazioni a lui, ma occhio che ad Eastbourne si fa sul serio...o forse sono tutti con la testa a Wimbledon?

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)