Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Artemis 29/03 09:30 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Andy profeta in patria...e ora USA!

PDF

taus - 13/08/12, 18:19

Settimane ricche per noi amanti dello sport quelle appena trascorse. Le Olimpiadi si sa, sono il paradiso dello sportivo, del tifoso, del malato come lo siamo noi.
E' quindi facilmente immaginabile come possa essersi sentito Andy Murray a trionfare davanti al proprio pubblico e nel campo da tennis più famoso del globo, proprio alle Olimpiadi.
Lo scozzese diventato ormai il più amato dagli inglesi (ha spodestato il whisky in questa speciale classifica...) ha distrutto i sogni di gloria di tutti gli avversari, chiudendo la finale al meglio dei 5 sets con un punteggio che non lascia adito a dubbi. Tanto più che ha sconfitto il re dell'erba, Federer, fresco trionfatore nel Grande Slam di Wimbledon appena un mese prima e capace comunque di raggiungere l'ennesima finale dopo una maratona vinta contro il bronzo Del Potro.

Deluso più di tutti dal torneo olimpico l'ex n.1 Djokovic, che però si è subito rifatto nel monco torneo di Toronto e che potrebbe riprendersi la vetta già questa settimana a Cincinnati. Ancora assente Nadal, che dovrebbe rientrare agli US Open. Diciamo che i motivi per continuare a seguire il nostro amato tennis in terra americana ci sono eccome.

Diamo ora una sguardo a quel che è successo da noi, partendo ovviamente dai tornei olimpici.
Nel singolare maschile forzasamp è oro grazie al Simon giocato al primo turno; argento per roddik che si era invece affidato proprio al suo idolo. Il bronzo al fattore zeta va a gdi, già noto su altri siti di fantatennis e che con questa medaglia inizia a farsi conoscere anche da noi.

Il torneo di doppio ha visto trionfare i gemelli Bryans, con le due coppie francesi che si sono spartite il resto del podio. Da noi vince uno dei tre porcellini, Robbo; più che un doppio un triplo direi. Argento a forzagenoa e bronzo a solofulle.

Un'occhiata anche al doppio misto che ha visto trionfare i bielorussi Mirnyi e Azarenka nei confronti dei beniamini di casa Murray e Robson. porfanta e legolas sono gli unici a credere nei vincitori e sono così oro e argento. Bronzo per Giocava, altro utente iscritto da poco su FS ed esperto anch'egli di fantatennis su altri lidi.

Infine in quel di Toronto lehto non riesce a bissare il successo dello scorso anno sbagliando il pronostico in semifinale. Ne approfitta così l'ottimo 8Profeta8, che ha un curriculum di tutto rispetto nel tennis, come ha giustamente fatto notare al bar odierno.
Bene, non ci resta che settare il fuso orario sei ore indietro e goderci i tre tornei americani che ci aspettano uno dopo l'altro. Il tennis non va in ferie!

Stay with us

Modificato da taus - 13/08/12, 18:23

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)