Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio mattilgale 19/04 00:14 Bollettini: 0
Calcio - Confederations Cup: le news

Rossi di vergogna, bianchi di sgomento, verdi di rabbia

PDF

sprugola - 22/06/09, 10:57

Bel titolo vero? Ovviamente non é farina del mio sacco, é un estratto del post di ieri di Beppe Grillo sul suo Blog, lui si riferiva alla nazione Italia, e penso che sia un'immagine perfetta anche per la nazionale Italia.
Insomma la nostra nazionale in questa Confederations Cup ha fatto pena, ma cosa vi aspettavate da un sequel? Rocky 2 non ha la stessa vena poetica-realista di Rocky. Alien 2 non fa più paura perché il mostro si é già mostrato nel primo film. Idem dicasi per lo Squalo 2. Mentre il secondo Indiana Jones probabilmente é il peggiore di tutti. Il Lippi 2 non riesce ad invertire la tendenza, i protagonisti del primo film sono invecchiati e continuano a fare le cose che facevano da giovani anche se l'età non lo permette e gli acciacchi non li mollano mai, e fra l'altro si rifiutano di lasciare spazio ai nuovi virgulti, un film dai chiari contenuti sociali sulla psicologia della terza età e in particolare sul desiderio di sentirsi ancora utili.
L'unica nota lieta della serata é stato ritrovare subsonico ed eclisse al bar di Fantasportal, il primo che profetizza l'apocalisse azzurra alle 20.48... sento aria di 3-0, l'altro che se ne va alle 22.11 scuotendo la testa... non facciamo gol neanche per caso.
Vorrei finirla qui, ma mio malgrado devo passare alla visione delle classifiche e mi balza all'occhio la fantastica performance di un utente storico, anzi preistorico, di questo sito, che vince il Girone B a punteggio pieno. Solamente dany76 tiene il passo conquistando il secondo posto e anche lui si può definire preistorico (sebbene mesozoico).
Nel gruppo A é la differenza reti a sancire la qualificazione di Seb e patalby. Rosicano rave, RUGGEUR, Robbo, chakat e dawson ciascuno intento ad insultare il proprio goleador.
Scadenza scelte per le semifinali mercoledì sera.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (12)