Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 20/04 12:19 Bollettini: 0
Calcio - Confederations Cup: le news

Ma che fantanazionale d'Egitto

PDF

sprugola - 18/06/09, 23:12

A Johannesburg è di scena l'ultima partita della seconda giornata. L'Egitto scende in campo con Burik, dany76, marcof2004, Warkhaven, chakat, Malik, kobefree, ACHEROPITA, Roy, corry, reggae, dawson e aceleghin1.
E' una bella squadra con il giusto mix.
Alcuni di loro hanno molta esperienza, su tutti il capitano reggae classe '53, ma anche Roy non scherza con gli anni, e che dire di ACHEROPITA indimenticato eroe dell'Iliade.
Alcuni invece sono giovanissimi, per esempio marcof2004 ha appena compiuto cinque anni e gioca tutta la partita tenendo per mano aceleghin1 e Burik, creando così quasi casualmente la diagonale nell'area piccola.
Alcuni di loro giocano all'estero, kobefree e Malik nei Lakers, dawson nel Creek e Warkhaven in un altro paese dove il suo nome significa Pirlo ovvero "uomo che corre veloce ma con calma".
Alcuni di loro hanno carattere e agonismo da vendere, corry per esempio è soprannominato Zlatan Materazzi mica per niente e chakat è un nome-utente onomatopeico.
Insomma, la nazionale azzurra contro certi soggetti è spacciata, dany76 fra l'altro è amico di Hansson, hanno preparato insieme l'esame di "Fuorigioco Razionale I" all'Università di Arbitraggio di Camerino, e quest'ultimo chiude un occhio sul fatto che i fantafaraoni si siano schierati in tredici.

Quindi l'Egitto è stata la scelta geniale di oggi, in classifica però dominano gli utenti brasiliani, attualmente si qualificherebbero Seb e patalby nel Gruppo A, possa e PepeRosa nel Gruppo B.

Sabato si sceglie l'ultima accoppiata squadra-goleador e questa volta sono disponibili tutte quattro le partite dei due gironi, escluse le scelte già fatte ovviamente.
Lo chef raccomanda USA-Toni... ovvero un miracolo per entrare in semifinale.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (12)