Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 22:17 Bollettini: 0
Calcio - Europei: le news

Deutschland Über Alles

PDF

Gothicline - 25/06/12, 01:57

Certo, hanno vinto tutte le partite, hanno giocato forse il miglior calcio della competizione, hanno una squadra giovane dove le riserve sono quasi meglio dei titolari, ma chissà... chissà se adesso in Germania iniziano a cagarsi un po' sotto visto che i loro avversari di giovedì saranno proprio i nostri bravi azzurri di stasera. Difficilissimo, per noi due supplementari in più e due giorni di riposo in meno, ma visto che abbiamo mantenuto la tradizione favorevole con l'inguardabile Inghilterra, perchè non sperare di mantenerla anche con i tedeschi?
Per adesso quello che ci interessa è che nei nostri Europei la Germania è stata fondamentale per tutti i passaggi del turno, evidentemente i nostri magnifici quattro sono orientati alla vittoria finale della Spagna o magari credono in un'impresa dell'Italia (non mio fratello OrgoglioGr, ha visto 30 secondi di Italia-Spagna e dopo uno scambio Buffon-Chiellini-Giaccherini-Bonucci ha cambiato canale...).
Vediamo il dettaglio:
Avery0-Eurogol 3-1
La testa di serie n.1 Malik va sul sicuro con la goleada tedesca, inutile il tentativo di signo92 di sparigliare col Portogallo, storicamente avaro di gol.
EURO CoLemond Team - Repubblica di LUCCA 4-1
Anche Lemond si mostra più che valido anche fuori dal ciclismo, trova pure il gol di Klose e così mentre pensavo di commentare il mio corregionale eclisse nella Formula Uno, mi tocca invece segnalare come la sua scelta extra Spagna ed i suoi scongiuri al bar siano serviti a poco. P.S.: la Repubblica di Lucca non si può sentire...
furierosse - Oddschecker Granata 1-4
Probabilmente mal consigliato dai suoi cloni, liviolivio punta tutto sul Portogallo ma contro la scelta tutta teutonica di OrgoglioGr rimedia una sonora bastonata. E' questa l'unica vittoria di un utente col ranking peggiore nella prima fase.
Marti2012 - Neuro55 2-1
Il quarto più combattuto, con la vecchia volpe marti sempre ben presente quando si tratta di calcio, effettua un mix fra le favorite e batte di misura marbinn. Il nostro puntuale commentatore dei rally sta ancora decidendo se maledire più gli errori di Balotelli o il rigore di Xabi Alonso a tempo scaduto o forse entrambi.
Semifinali quindi che vedono di fronte Malik e Lemond da una parte, marti e OrgoglioGr dall'altra, da notare come tre utenti su quattro abbiano già vinto manifestazioni importanti nel calcio, mentre Lemond è reduce dal secondo posto nella Serie A.
Si riparte con Spagna-Portogallo mercoledì sera, in bocca al lupo a tutti e quattro.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (34)