Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Artemis 20/04 18:20 Bollettini: 0
Calcio - Europei: le news

Ci sono gli otto senza biscotto

PDF

Dany76 - 19/06/12, 23:09

Abbiamo le magnifiche otto qualificate per i nostri quarti di finale, magnifiche perchè con due soli passaggi è sicuramente un'impresa essere qui.

Girone A
Girone pessimo nella realtà con Polonia e soprattutto Russia che dovevano recitare il ruolo delle favorite che infrangono i loro sogni nella Rep.Ceca e nella coriacea Grecia, mentre il nostro fantagirone è stato il più difficile della competizione, vinto con merito da Malik con 22 punti frutto di sette vittorie e il pareggio in apertura della Polonia, da segnalare la scelta Danimarca alla seconda giornata. Al secondo posto l'intramontabile Marti desideroso di riscattare la mancata vittoria in Champions, passaggio del turno grazie alle due reti dei marcatori contro pataalby che resta all'asciutto.

Girone B
Germania e Portogallo avanti, Danimarca e soprattutto Olanda mestamente eliminata, per i tedeschi una sfida contro i greci nei quarti che ha dei valori extracalcistici non da poco, per i portoghesi il ruolo dei favoriti contro i cechi. Marbinn si impone con 19 punti davanti a signo92 che in volata per una sola segnatura supera Seb.

Girone C
Girone azzurro che ci vede qualificati con 5 punti, imbattuti contro Spagna e Croazia e vincitori contro l'Irlanda del Trap materasso della competizione. Gli spagnoli alla fine vincono il girone e non biscottano con i croati anche se per il capitano azzurro i feriti sono meglio che i morti, oppure ora gli spagnoli hanno un bonus per il futuro, ma tacere spesso sarebbe la migliore medicina ad ogni male. L'ottimo Lemond con 21 punti dopo la svista olandese della seconda giornata le vince tutte e passa il turno insieme all'uomo bwin OrgoglioGr. Si mangia le mani massy70 che per colpa dei francesi sconfitti dalla già eliminata Svezia deve salutare i suoi sogni di gloria.

Girone D
Appena terminato con la vittoria inglese non senza polemiche contro l'Ucraina, vittoria che permette alla truppa di Hodgson di vincere il girone e di affrontare l'Italia ai quarti di finale, mentre per i francesi ci sarà lo spauracchi spagnolo. Grazie alla vittoria dei ragazzi orfani di Capello anche eclisse passa al turno in compagnia di un liviolivio che stranamente non reclamava l'articolo, conterà più la vittoria di una sprint nel biathlon o un passaggio del turno agli europei?

I quarti sono li che vi aspettano, il regolamento almeno qui è chiaro e consolidato da anni, raccomandazione ai primi eliminati di scegliere non si sa mai qualcuno di voi avesse dei fratellini.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (34)