Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio mattilgale 19/04 00:14 Bollettini: 0
Calcio - Europei: le news

Punto e virgola

PDF

Dany76 - 15/06/08, 09:38

Dopo la vittoria della Spagna e della Russia, a una giornata dalla conclusione reale e due dalla fanta conclusione diamo un'occhiata ai nostri gironi.

Nel girone A in testa svax con il miglior score di tutta la competizione, ben sedici punti. Alle sue spalle geppo76 e aitor con quindici cercano di difendersi dal gruppetto che li segue.

Nel girone B in testa lumacher con quindici punti con cinque inseguitori alle spalle a un solo punto. Non mi sento di escludere anche quelli un po' più indietro.

Nel girone C capolista è cirello che oltre alla conquista dell'anello prova anche a vincere la coppa. Alle sue spalle MisterX guida gli inseguitori. Occhio alla presenza della sorpresa Darizzmarca che influenzerà gli ultimi risultati.

Nel girone D la lettura dei primi tre mi lascia stupefatto, non li avevo mai sentiti prima; in testa intusanga con quindici punti e a seguire regolare e fantanico.
Un benvenuto a loro, ma anche un invito a stare attenti ai vecchi marpioni che li seguono.

Prossimo turno girone A e girone B, ci sono già due squadre qualificate Croazia e Portogallo e solo una eliminata: gli svizzeri padroni di casa.

Modificato da fede - 15/06/08, 19:05

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (34)