Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Calcio - Europei: le news

Cevapcici vs Wurstel 2 a 1: beffa Polonia.

PDF

burik - 12/06/08, 23:03

Si è concluso il quarto turno di scelte qui su Fantasportal e finalmente le classifiche dei vari gironi iniziano delinearsi.

Nel pomeriggio la Croazia è riuscita, un po’ a sorpresa, a sconfiggere la Germania per due reti a una.
Vittoria meritata per la nazionale di Bilic, mentre la Germania di Fritz & Ballack ha mostrato seri problemi nella costruzione del gioco.
Sono solo tre i coraggiosi fantautenti ad avere scelto la Croazia e a portarsi a casa il bottino pieno; nessuno ha scelto, invece, i due marcatori croati mentre è stato più facile pronosticare il terzo gol in questo europeo di Podolski, lo sfortunato calciatore tedesco di origine polacche che dopo aver ricevuto le minacce di ritiro del passaporto polacco (che forse nemmeno ha) a causa dei due gol nella partita d’esordio, ha dovuto rinunciare anche alle vacanze estive in Croazia.

In serata si è svolta la partita tra Austria e Polonia (ma Poland non vuole dire “Terra del Po”, quindi Padania?).
Partono forte i padroni di casa, che sbagliano 3 gol nei primi 15 minuti, ma i primi a segnare (in fuorigioco), per la gioia di 57 utenti, sono i polacchi.
Tutto scorre senza ulteriori emozioni fino al novantaduesimo quando, tra un “Austria Aufidersen” e l’altro, i tifosi polacchi e molti fantallenatori vengono raggiunti da un rigore di Vastic (Croato naturalizzato Austriaco) concesso molto generosamente dall’arbitro.
Complimenti ad AntiTeam, unico a credere in un gol del quasi suo coetaneo Vastic.

Alla luce di questi risultati la Crozia e il Portogallo sono già qualificate per i quarti, da noi invece le squadre più scelte in questo turno non hanno vinto e nessuno è a punteggio pieno; la lotta per la qualificazione è apertissima.
Appuntamento a domani per la seconda partita della nazionale di Fantasportal: chi avrà il coraggio di sceglierla contro l’armata Rumena?

Modificato da fede - 13/06/08, 07:28

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (34)