Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 26 Apr

clicca per mostrare scadenze 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio capelca 26/04 15:17 Bollettini: 0
Calcio - Europei: le news

Tutti contro gli azzurri

PDF

klide - 10/06/08, 18:05

Che onore debuttare come GM europeo proprio per commentare la gara della nostra Nazionale. Peccato che sia stato un vero massacro...

Detto della fantanazionale (leggete l'articolo in basso, scritto dal nostro capo sprugola), passo a commentare la giornata di ieri.
La prima gara ha visto una spenta Francia pareggiare contro la Romania; logico pensare che Mutu e compagni giocassero per strappare il punticino, quindi sono stati i transalpini a giocare male e senza idee.

Della partita serale penso che lo sappiate tutti: giocata male e finita peggio.
Non so se essere più sorpreso dalle scelte di Domenech (mi viene in mente Mexes e Trezeguet a casa, Frey e Henry in panchina contro la Romania) o quelle di Donadoni (come preferire il centrocampo milanista a quello romanista o mettere Barzagli con Materazzi).
Certo, penserete che somiglio tanto ai giornalisti italiani che sparano a zero se si perde ed elogiano se si vince; beh, vi sbagliate di grosso. Testimoni attendibili possono affermare che ero dello stesso parere già dai primi di giugno.

Per chiunque volesse contattarli, il link è questo

Il nostro gioco ha visto ovviamente molte sconfitte italiche e tantissimi pareggi dei pro-Francia. Per tutti i pro-Olanda i miei sinceri complimenti (nella speranza che lo abbiano fatto solo per scaramanzia).

Modificato da fede - 10/06/08, 20:55

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (34)