Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 20:52 Bollettini: 0
Calcio - Europei: le news

Scaramanzia, scaramanzia canagliaaaa

PDF

sprugola - 28/05/08, 22:22

Parodiando una celebre canzone mai dimenticata, mi appresto a Donadonizzarmi e a divulgare l'elenco dei ventitré fantaazzurri che ci rappresenteranno agli Europei. Tutto questo in nome della più classica scaramanzia del tifoso, quella per cui se l'altra volta ho fatto questo e abbiamo vinto, allora faccio di nuovo così anche stavolta che si vince di nuovo... Mi spiego? Due anni fa abbiamo fatto la fantanazionale e abbiamo vinto i mondiali, se ora non facciamo lo stesso allora è tutta colpa nostra se poi l'Italia non vince.
Il primo convocato non poteva che essere il re dei gironi di qualificazione di Euro 2008, il nostro Gattuso, no marti non ho detto Guttuso, mica sono Agnelli per appiccicare nomi di pittori ai calciatori. Sto ovviamente parlando del grandissimo Igor Ludmillo Guerzo, detto anche I.L.GUERZO. A lui va il numero di Ringhio e della boccia nera a biliardo: 8.
Rimaniamo a centrocampo e raddoppiamo. Maglia numero 16 confermata per il Pallone d'Oro Corrado Corry. Avrà davvero la testa di Materazzi e la lingua di Cassano, ma il suo genio (e sregolatezza) non possono mancare alla nostra fantanazionale.
Terzo e ultimo convocato di questa sera è il difensore Fabio Orgoglio (5), Fabio (toh?! come Cannavaro) ha appena conquistato la Sciempions e sarà il nostro "baluastro" difensivo. Vedi "bestiario del calcio".
Alla prossima...

Modificato da fede - 29/05/08, 07:59

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (34)