Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 10:30 Bollettini: 0
Calcio - Europei: le news

Mister Argento è d'oro

PDF

sprugola - 12/07/16, 11:26

Si chiude un'edizione storica dei Campionati Europei, la prima a 24 squadre, la prima per il Portogallo che in finale espugna il Saint-Denis senza poter contare sulla sua stella Cristiano Ronaldo fatto fuori dopo soli sei minuti da un intervento scomposto di Payet. Un'edizione che sarà ricordata soprattutto per le piccole, l'Islanda e il Galles, ma anche Albania e Nord Irlanda.
Mentre le grandi cadevano una alla volta sotto i colpi delle outsider, il Portogallo non vinceva mai e andava avanti lo stesso, prima squadra a superare la prima fase con tre pareggi, per sei volte su sette i lusitani chiudevano al novantesimo in parità per poi vincere una volta ai rigori e due volte ai supplementari, ecco lo strano ruolino di marcia dei "Campeões da Europa".
Nel nostro gioco la vittoria va in Sicilia, il "mister" non sbaglia un colpo e in finale sfrutta un Francia extra senza handicap. Discutibile la scelta del suo avversario di puntare il tutto per tutto sulla Francia nonostante gli handicap, colpa dell'inesperienza, ma se fosse andata ai rigori avrebbe avuto ragione lui.
Una citazione la merita anche il capocannoniere chakat.
Appuntamento fra 4 anni.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (34)