Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 11 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 24/04 23:18 Bollettini: 0
Calcio - Copa America: le news

Ancora caos

PDF

MANKANA - 03/07/07, 20:45

Ieri, a comandare i tre gironi a tredici punti erano in ventiquattro, di questi solo majestic ci lascia le penne con la scelta a stelle e strisce, gli altri vincono tutti.
Probabilmente risulteranno decisivi i bomber per decidere il passaggio del turno nei vari gironi a dimostrazione che molte volte le innovazioni regolamentari sono utilissime, alla faccia dei bocciatori di jolly e dei contestatori monotennistici.

Girone A
In testa per differenza reti, il fresco campione nazionale di ciclismo patalby e il vecchio campione di niente flao, tallonati da loschi figuri che non cito per paura di vendette trasversali.

Girone B
Qui comanda per ora certocom che dimostra una volta di più la sua vocazione calciofila, me lo sono ritrovato infatti spesso e volentieri in mezzo agli zebedei nelle varie coppe calcistiche. Segue capelca e questa presenza nei quartieri alti esprime alla perfezione la casualita di questa fantamanifestazione.

Girone C
Un terzetto: marti, per i nuovi utenti, per quei pochi che non hanno sentito nemmeno di rimando gli echi di notizie su di lui, insomma per questi abitanti della paupasia inferiore offro questo link: http://www.fantasportal.com/schede/index.php?id=5. Lo accompagnano achix, super esperto di calcio sudamericano, ma non di bici, campeon argentino lo scorso anno, titolo che ha perso molta importanza visto il suo successore (comunque achix è secondo solo per differenza reti). Infine, Warkhaven notato per la prima volta oggi in un intervento al bar che mi trova concorde.

A domani, che la notte sudamericana faccia il suo corso e le sue vittime...

Modificato da fede - 04/07/07, 07:36

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (35)