Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Artemis 29/03 09:30 Bollettini: 0
Calcio - Copa America: le news

Tutti i pronti per i quarti!

PDF

prech - 24/06/15, 20:52

Abbiamo già salutato la fase a gironi, quasi più avvincente su FS che in Cile. Nel girone A fa più notizia l'incidente in auto di Vidal che le prestazioni della nazionale sul campo: ottime vittorie con Ecuador e Bolivia, pareggio show per la roja contro il Messico, Messico eliminato e grosso eliminatore su FS: due pareggi e una sconfitta risultano determinanti in negativo per ben più di un fanta-allenatore. Avanzano così Cile e la sorpresa Bolivia essendo l'A l'unico raggruppamento in cui non avanza la terza.
Nel Girone B ruolo da Cenerentola rispettato per la Giamaica che per de tutte e tre le partite 0-1 senza incidere sulla classifica finale del girone. La partita determinante è quindi stata la vittoria dell'Argentina sul Paraguay grazie al goal del Kun che consegna il primo posto a Messi e compagni.
Nel girone C uno scricchiolante Brasile vince il raggruppamento perdendo però la seconda partita contro i cafeteros; proprio la Colombia si rende protagonista del biscotto peruviano che elimina il Venezuela e manda avanti colombiani e andini.

I quarti di finale inizieranno tra poco più di un'ora e il tabellone è proibitivo nella parte bassa con Argentina-Colombia e Brasile-Paraguay, mentre nella parte alta chi vincerà tra Cile e Uruguay affronterà la rivelazione del torneo, cioè la vincente di Peru-Bolivia.

Su FS fanno impressione i 21 punti nel gruppo A di BECCIA che si presenta col miglior risultato della prima fase. Impressionante anche mars90 con 20 punti e +10 di differenza reti. Come migliori terzi si presentano ai quarti achix e solofulle, ad ancora 8 di voi è consentito sognare.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (35)