Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio dome27 29/03 14:06 Bollettini: 0
Olympics - Tiro con l'arco / Archery: le news

TEN! Centro pieno per Seb!

PDF

cianfa88 - 08/09/16, 18:41

Altro modello "biathlon" per uno sport che recentemente aveva dato moltissime soddisfazioni ai nostri colori, a medaglia ininterrottamente dal 1996, ma che questa volta ritorna a casa a mani vuote. Decisamente deludente la squadra maschile campione in carica, con Nespoli protagonista di un buon singolare ma nulla di più; grandissimi rimpianti invece per la squadra femminile Boari-Mandia-Sartori eliminata in semifinale dalla Russia a causa di un inopinato e drammatico 3 (in uno sport dove l'8 è giù un tiro negativo).

Comunque, gare sempre appassionanti nella bella cornice del Sambodromo (anche se non a livello del 2012, con il Royal Circket Ground) e ovviamente Corea del Sud dominantissima con bottino pieno. Da noi è il prode Seb a trionfare in una serratissima gara contro vitojoe: decisiva la vittoria nel femminile di Ki Bo-bae, con Borzoli che vince nonostante la debacle del favorito Kim Woo-jin, protagonista di un punteggio monstre nel preliminary round ma poi precocemente eliminato in gare. Terzo forzagenoa.


Grazie tiro con l'arco, ci vediamo anche con te tra quattro anni in Giappone. Non c'è olimpiade che si rispetti senza il faccione rassicurante di Galiazzo che ci accompagna nel primo giorno di gara.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (2)