Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 10:30 Bollettini: 0
Volley Maschile - Champions League: le news

Final Four

PDF

achix - 30/03/16, 16:43

Con molta fatica abbiamo raggiunto la fase finale. La struttura della competizione non favorisce molto la giocabilità, ma tutto sommato è andata abbastanza bene e l'anno prossimo cercheremo di migliorare il tutto.

Gli scontri diretti A/R si sono esauriti e andiamo a conoscere le finaliste.
Due le conosciamo bene: Trento ha superato con pochi problemi i russi di Belgorod, mentre Macerata ha dovuto disputare il Golden set per avere la meglio dei turchi di Bernardi e dell'ex Travica.
Le due italiane si incontreranno in semifinale, quindi avremo di certo una rappresentante italiana a disputarsi il trofeo.

L'altra semifinale sarà tra i campioni dello Zenit, che dopo lo spavento casalingo contro Belchatow hanno passeggiato in terra polacca, e proprio i polacchi di Cracovia, nella rivincita della finale dell'anno scorso (i padroni di casa devono vendicare lo 0-3 di Berlino), con questa volta tutto il pubblico dalla propria parte.

Il PalaNoto è stato in lizza fino alla fine per ospitare la final Four, con quindi l'ammissione di diritto di NobiltàRossoBlù, ma purtroppo per loro padre garkal non ha concesso la grazia e ha mantenuto il suo posto.

E quindi 58 al passatore di Varesina memoria si prepara a disputare la due giorni decisiva, unica squadra non vincitrice di pool giunta fino a questo punto. E visto che è in semifinale anche in campionato l'obiettivo è ben chiaro...

Gli altri protagonisti saranno The King of Kings, che ha fatto valere il suo ranking contro Saronno Volley, VIANELLO PESCARA che dopo l'impasse nell'andata degli ottavi ha passeggiato sugli avversari e virtus mandas reduce da un quarto dominato.

La priorità di scelta è per chi ha il ranking migliore nel primo turno, i padroni di casa li hanno ovviamente tutti, e dalle scelte rimaste sarà un bel rompicapo decidere a chi affidarsi. I quattro volponi avranno già studiato la situazione, vedremo chi la spunterà e metterà per primo il nome sul coppone.

Qualche statistica:

PUNTI: Le Roux (Halkbank) 156
ATTACCHI VINCENTI: Overbeeke (Asse-Lennik) 118
ACE: Leon (Zenit) 26
RIC. (media ponderata): Skundric (Constanta) 45,61%
MURI: Van de Voorde (Trentino) 32

Modificato da achix - 30/03/16, 16:44

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (30)