Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 10:30 Bollettini: 0
Calcio - Coppa d'Asia: le news

Coppa Asia - Finals - Aussie Catapulta Infernale

PDF

prech - 31/01/15, 19:40

La vince con la finale 3°-4° posto, la vince a mio parere meritando, la vince garkal con la sua catapulta infernale.
Va in soffitta la prima edizione della Coppa d'Asia di FS e come detto, dato per assodato che i goleador non si prendono mai ( a sto giro non segna neanche il capocannoniere del torneo Mabkhout), garkal se la porta a casa scegliendo doppio EAU. Scelta azzeccatissima in quanto gli Emirati superano 3-2 l'Iraq nella finalina per il bronzo e regalano un +4 a garkal che muschio74 con il suo doppio Australia non riesce in alcun modo a contrastare. La finale infatti finisce 1-1 al 90' e non basta a muschio asiatico per completare la remuntada.

A Sidney invece galeotto è il recupero: nel recupero del primo tempo Luongo porta in vantaggio i padroni di casa contro la Corea del Sud, infliggendo ai coreani il primo goal subito dall'inizio della competizione. Nel recupero del secondo tempo, precisamente al 92', l'attaccante del Bayer Leverkusen Son Heung Min getta nello sconforto tutta la nazione aussie con il gol del pareggio che costringe i padroni di casa, già pronti ai festeggiamenti, ai supplementari.
Ma non è finita perché nel recupero del primo tempo supplementare l'ex attaccante di Juve e Atalanta James Troisi segna il goal che decide la finalissima e consegna il trofeo all'Australia. Primo successo per gli australiani dopo la finale persa nel 2011 contro il Giappone, mentre per i coreani la manifestazione continua a sfuggire dal 1988.

Due note finali: la presenza di Alessandro Del Piero a Sidney in qualità di ambasciatore del calcio, salutato come una vera e propria star da tutto lo stadio; l'appuntamento che vi dà il sottoscritto all'edizione del 2019, quando il torneo si allargherà da 16 a 24 squadre.
Buon calcio a tutti.

Chi torna da un viaggio non è mai la stessa persona che è partita

p.s.: sempre i soliti personaggi facinorosi che già mi accusarono per il binomio Zaccheroni-Giappone insinuano che Mabkhout ha segnato nella finalina. Tutto ciò purtroppo è vero ma vi sfido a riconoscerlo sotto il nome di Ali Al Hajeri. Sticazzi

Modificato da prech - 01/02/15, 12:18

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (13)