Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio mattilgale 19/04 00:14 Bollettini: 0
Calcio - Coppa d'Asia: le news

Coppa Asia - Semifinali - Replay

PDF

prech - 29/01/15, 19:22

Si chiuderà con un replay la Coppa d'Asia 2015.
Sarà infatti Australia - Corea del Sud la finalissima, match tra due squadre che si sono già affrontate nel girone eliminatorio con la Corea del Sud che aveva avuto a sorpresa la meglio grazie ad un goal di Lee Jung Hyup. Da una parte avremo quindi i padroni di casa e grandi favoriti della vigilia, dall'altra la Corea, una squadra cioè che in cinque partite non ha ancora subito un solo goal.
Gli Aussie hanno avuto la meglio nei primi quindici minuti degli Emirati Arabi Uniti: Sainsbury e Davidson al 14' del primo tempo avevano già chiuso la semifinale. Nell'altro match sono i goal di Lee Jung Hyup e Kim Young Kwon a mandare alla finalissima i coreani: niente da fare per la sorpresa Iraq.

Su FS muschio74 copre hotspurs sia nella base che nella extra con doppia Corea, Cahill non segna per gli australiani e così è Muschio Asiatico a staccare il biglietto per la finale ai rigori. Nell'altra semifinale l'unica differenza c'è nella scelta base: garkal va con l'Australia, coreana invece la decisione di pelatuccio. Il medesimo risultato delle semifinali porta in finale, sempre ai rigori (quindi per miglior posizionamento nel girone di qualificazione), catapulta infernale.

Domattina c'è la scadenza finale, si gioca su tutte entrambe le finali e a vedere dalle precedenti scelte, probabilmente sarà decisivi a quella per il 3°-4° posto.


accada quel che accada, anche il sole del giorno peggiore tramonta

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (13)