Australian Open WTA

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Gen

clicca per mostrare scadenze 17 scadenze...

Dom 21 Gen

 11 scadenze...

Lun 22 Gen

 4 scadenze...

Mar 23 Gen

 4 scadenze...

Mer 24 Gen

 1 scadenze...

Gio 25 Gen

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL Ho lui burik 20/01 20:17 Bollettini: 0
Calcio - Coppa d'Africa: le news

Round 3 4/8: tutti i Mali vengono per nuocere

PDF

prech - 25/01/17, 23:15

Degna del miglior turno di un qualsiasi torneo WTA la scelta Mali di oggi. Tutti quelli che erano stati i migliori fino a qui, scoprono che bisogna essere i migliori fino in fondo per qualificarsi ai quarti di finale della Coppa d'Africa. Un clamoroso 1-1 in una partita durata 45 minuti, perché nel primo tempo era pallanuoto e non calcio, crea un catastrofico cataclisma su FS mentre in Gabon in realtà sancisce il passaggio del turno di Egitto e Ghana che si aggiungono a Marocco e Congo qualificatesi ieri.
Detto della clamorosa eliminazione della Costa d'Avorio sconfitta ieri dal Marocco è stato proprio il RD Congo la scelta decisiva per avanzare su FS: il netto 3-1 al malcapitato Togo ha infatti garantito oltre ai 3 punti anche ben 3 goal fatti e +2 di differenza reti che in molti casi sono risultati decisivi.

Ora accantonate le eccellenti eliminazioni di questo primo turno, volgiamo la nostra attenzione ai quarti di finale: nella parte alta del tabellone abbiamo un derby del Nord Africa, Egitto-Marocco, dove per l'ennesima volta avremo di fronte due grandi allenatori ed una unica vera stella in campo, Salah. La vincente affronterà la vincente di Burkina Faso-Tunisia partita tra due delle sorprese di questa manifestazione, qualificatesi davanti a grandi favorite del torneo.
Nella parte bassa del tabellone abbiamo 3 grandi squadre storiche del continente africano: Senegal-Camerun si affrontano nello scontro diretto e il pronostico è più che mai aperto, Ghana-DR Congo invece pone di fronte alle black stars i leopardi che hanno incantato nelle prime tre partite.

Non abbassate l'attenzione, siete in 8 ma ne dovrà restare uno solo.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (53)