Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio dome27 29/03 14:06 Bollettini: 0
Calcio - Coppa d'Africa: le news

Capolinea

PDF

TheOne - 30/01/08, 17:34

Signore e signori ultima chiamata per il diretto in partenza verso il secondo turno della Coppa d'Africa. I viaggiatori interessati sono pregati di avvicinarsi al binario 6 e salire ordinatamente rispettando l'attuale classifica. Il treno ferma a tutte le stazioni per far scendere tutti quelli che durante il viaggio riterranno di essere stati esclusi ringraziandoli per la gentile partecipazione ed invitandoli a non recriminare sul format del gioco, visto il brevissimo lasso di tempo nel quale è stato creato e messo in linea.
Ebbene sì, siamo giunti all'ultima puntata di questo nostro viaggio africano e per la maggiorparte di noi questo sarà un saluto ed un arrivederci al prossimo anno. Ma non disperate, almeno non tutti. Otto fortunati potranno salire sulla vettura di prima classe e continuare il cammino accomodandosi sulle comodissime poltrone di coccodrilo che la direzione ha deciso di mettere a disposizione. Ma chi avrà questa fortuna? Saranno gli attuali leader dei vari gironi oppure ci saranno dei biglietti last-minute? Come precedentemente annunciato il fattore di maggior discriminazione sarà la differenza reti e quelli con i bomber più prolifici avranno la possibilità di scontrarsi tra loro ed introdurre finalmente un pò di strategia nel gioco.
Ma vediamo nel dettaglio chi passerebe ad un turno dalla conclusione:
Gruppo A
Geppo76 pare un gradino sopra agli altri, forte del suo +17 e di un Catania in semifinale (ripeto meritatissima) di Coppa Italia. Ma sarà sufficiente? Dietro a lui ci sono ben 3 utenti a +16 e 2 a +15 che cercheranno in tutti i modi di complicargli la vita.
Gruppo B
PepeRosa parte in pole position, ma si sa che già alla prima curva almeno in 6 dietro a lui cercheranno il sorpasso.
Gruppo C
Un terzetto al comando e potrebbe spuntare il famigerato Fattore Z a decidere, ma sono certo che da dietro qualcuno cercherà quantomeno di sparigliare le scelte per provare l colpaccio.
Gruppo D
Se vince KenFalco passa quasi sicuramente, a meno di goleade clamorose. Kobefree spera di mantenere la posizione, ma ormai ci pare orientato di più verso gli sport invernali piuttosto che verso il caro, vecchio pallone. Staremo a vedere.

Ultima scadenza tra poco meno di mezz'ora.
Stay col biglietto in vista.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (61)