Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 20/04 12:19 Bollettini: 0
Calcio - Coppa d'Africa: le news

Complimenti

PDF

TheOne - 22/01/08, 11:37

Rinnovando i complimenti a tutti per la partecipazione in massa al primo trofeo calcistico in palio in questo 2008, vado a complimentarmi ulteriormente con voi per le scelte effettuate, visto che son risultate vincenti nel 97,90% dei casi. Troviamo infatti solamente 3 scelte nulle e un pazzo scatenato che si affida all'orgoglio namibiano per contrapporsi al Marocco. Menzione speciale quindi per mojito e la sua Seven Zulu che incamerano la bellezza di zero punti e un sonoro -4 alla casella differenza reti, tuttavia mitigato dalla rete del suo marcatore.
Proprio parlando di marcatori ci tenevo a fare un appunto sulla lista presentata quest'anno. Sono stati inseriti tutti gli attaccanti convocati dai vari commissari tecnici per evitare discussioni circa il metodo di selezione, scriteriato, dei nomi da inserire. Ebbene già alla prima giornata si è verificato il contrattempo di una tripletta realizzata dal centrocampista offensivo del Marocco Alloudi, ma abbiamo provveduto urgentemente a sistemare la questione. Inserimento del nome? Assolutamente no! Ingaggio del difensore della Namibia Gariseb e pronta entrata assassina nei confronti del malcapitato marocchino con conseguente infortunio dello stesso e per un paio di partite dovremmo essere al sicuro dai suoi blitz in fase realizzativa.
Poco altro da dire, se non che al momento guida le classifiche chi aveva Marocco e uno dei 3 marcatori andati a segno, per un totale di 50 uomini in vetta, con il girone A nettamente sotto la media degli altri, ma tra questi c'è flao per cui va tutto bene.
Appuntamento alla prossima giornata sperando di potervi narrare qualcosina in più. Cercate di sbagliare qualche risultato e cannare i marcatori anche voi.

Stay confusi.

Modificato da fede - 22/01/08, 16:16

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (61)