Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 24 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 11 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 23/04 17:23 Bollettini: 0
Calcio - Coppa d'Africa: le news

Sogno quarti - parte 1

PDF

prech - 28/01/13, 22:52

Al 90° minuto, all'ultimo respiro, quando ormai sei pronto a raccogliere i complimenti di tutti, a sentir parlare del bel gioco della rivelazione del torneo e a tornare a casa da imbattuto, ma eliminato. E' stato allora e soltanto allora, che Heldon ha segnato il goal che ha lanciato Capo Verde nella storia: il goal del 2-1 contro l'Angola, il goal della qualificazione ai quarti di finale che fa continuare il sogno dei capoverdiani dopo l'eliminazione inflitta al Camerun.
Il girone viene però vinto dai padroni di casa del Sud Africa che ottengono qualificazione e primo posto all'88° minuto con il goal di Sangweni che regala il 2-2 contro il Marocco e sancisce l'eliminazione dalla competizione dei marocchini.

Termina anche il girone B con la qualificazione delle favorite Ghana e Mali. Le Black Stars superano agevolmente il Niger 3-0 guidati dal solito Asamoah Gyan, mentre il Mali ottiene il massimo con il minimo sforzo: 1-1 contro il Congo, che come temevo paga la sterilità offensiva e il pareggio nel secondo turno contro il Niger.
Nei quarti di finale i padroni di casa del Sud Africa affronteranno il Mali, mentre il sogno di Capo Verde rischia di infrangersi contro la corazzata Ghana.

Nei nostri gironi continua a marciare avanti agli altri Lion55 che, a meno di follie, dovrebbe raggiungere i quarti; per tutti gli altri invece ancora una scelta, 90 minuti di passione e il disperato tentativo di migliorare la differenza reti.

Avanti tutta!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (61)