Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 24 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 11 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Yerle 24/04 10:13 Bollettini: 0
Calcio - Coppa d'Africa: le news

Per lo spettacolo suonare altrove!

PDF

prech - 19/01/13, 23:22

Annunciata con rulli di tamburi e suoni di fanfare, è finalmente iniziata la Coppa d' Africa. Subito un emozionante turbillon di emozioni e goal tra Sud Africa e Capo Verde, seguito da una appassionante partita ricca di spunti tattici e occasioni tra Marocco e Angola.

Come dite?
Sud Africa - Capo Verde è stata di una noia mortale e ai punti avrebbero vinto gli esordienti tubaroes azuis ? Forse era meglio se il Ct del Marocco avesse convocato anche Chamack e Taarabt, e avesse inserito dal primo minuto Belhanda contro un Angola che puntava solo a difendersi? Che se anche in Africa le partite sono più tattiche che altro e finiscono entrambe 0-0 il calcio è messo male?

Va beh su, l'inizio è stato difficile, ma già da domani con RD del Congo-Ghana e Mali-Niger aspettiamoci qualche cosa di meglio.
Guardando il bicchiere mezzo pieno, nessuno di noi potrà dire di aver iniziato male il torneo; analizzando invece il girone A, le favorite appaiono nettamente Angola e Marocco, anche se vi invito a non scegliere Capo Verde come squadra materasso: l'organizzazione di gioco non mi è sembrata inferiore a quella dei Bafana Bafana (anche se entrambe di basso livello) quindi potrebbero esserci sorprese.

Vi rimando a domani per un nuovo commento, e per dirla come Vasco domani è un altro giorno, ormai è qua!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (61)