Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Fantaclassifica Utenti: le news

Re per due ore

PDF

taus - 27/02/12, 22:17

Visto che ultimamente le citazioni cinematografiche abbondano sul bar, e gli Oscar 2012 sono appena stati consegnati, mi permetto anche io di giocarci nel titolo di questo commento al classificone del mese di Gennaio.

Riferimento ovviamente a quanto accaduto subito dopo la pubblicazione della prima classifica del 2012, con kobefree-Pupkin in testa (per un grossolano errore) per la miseria di un paio d'ore. E' possibile che l'utente piemontese stesse già effettuando la procedura per cancellare l'account come promesso in più di una occasione, molto più probabilmente dopo la correzione che ha riportato i soliti noti in testa sarà andato su Google a cercare una classifica che lo vedesse primeggiare. Senza riuscirvi ovviamente.
Più appropriato per lui il titolo originale del film di Scorsese, The King of Comedy, malamente tradotto in italiano, come spesso accade.

Come detto quindi i primi tre mantengono le posizioni, ma il tutto pare un'ammucchiata degna di un film di Siffredi. In 23 punti troviamo quindi il sopracitato, alle spalle dei soliti fosco-Clash. Febbraio potrebbe portare un cambio al vertice? O anche no. Vedremo. Il nostro leader, per non farsi mancare nulla, ottiene una vittoria anche questo mese, grazie alla Dakar Auto. Nelle moto invece troviamo sul gradino più alto il redivivo tiffany-fantalby.

Dietro Malik e Horus guadagano una posizione a scapito di rizz23, superato anche dal protagonista indiscusso del mese, ovvero cannolo. Per lui due successi, nel ciclocorss e in Coppa Italia di Volley femminile. Crollo verticale invece per BabyNick, che perde addirittura trenta posti. Brutta bestia la nostra classifica, basta un mese no nel momento sbagliato e addio vertice.

Nota di merito anche per Ruggeur, grazie ai soliti punti nel tennis femminile che gli permettono di recuperare 27 posizioni e vedere la top ten. Tra gli altri vincitori mensili solo legolas (Pallanuoto M) e ACHEROPITA (Aus Open F) sono nei trenta, mentre a tutti gli altri non bastano i punti guadagnati per scalare la classifica. In particolare citazioni per corry e reggae che in quel di Milano festeggiavano la vittoria del Tour de Ski con tanto di foto (così mi pare, avevo già trangugiato un paio di sambuche), per burik sui 4 Trampolini, per bazzanofc, il nostro Djokovic a Melbourne, per la coppia PepeRosa-ange86 vincitori in doppio e per Noto, trionfatore nella Pallanuoto Femminile.

Febbraio sta già volgendo al termine, ma il mese non è stato particolarmente ricco. Tra una farfalla inguinale e un goal non goal alla Mr.Magoo forse un bel film sarebbe stato meglio. Qualcuno ha anche proposto di giocarci agli Oscar, chissà che nel 2013...

Stay ciak!

Modificato da taus - 27/02/12, 22:21

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (67)