Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 10:30 Bollettini: 0
Fantaclassifica Utenti: le news

Tanti punti, poche novità

PDF

taus - 08/10/11, 16:37

Si prospettava ricchissimo di punti e movimenti in classifica il mese di settembre, ma si è rivelata vera solo la prima parte.
I primi quattro in classifica restano quelli di Agosto, con Clash e Horus che recuperano punti pesanti a chi li precede, ma non a sufficienza per scavalcarli.
Il leader fosco continua a prendere punti un po' ovunque, se è vero che questo mese ha guadagnato trenta punti nonostante lo scarto pesante del bronzo al Mondiale di Basket 2010. Tennis ATP (singolo e doppio), Ciclismo femminile e Europei di Basket gli permettono di tenere a debita distanza lo scatenato utente pavese, che centra una doppietta impressionante Diamond League-Mondiali di Atletica, lasciando il povero garkal a leccarsi le ferite.

kobefree raccoglie piazzamenti di poco conto, ma nessuna vittoria nell'ultimo mese, e così potremo tranquillamente continuare a giocare a tutti gli sport che vogliamo. Il salentino quarto in classifica invece, grazie ad un ottimo US Open, scala anche la classifica ATP, arrivando ad appena 48 punti dal podio.
Dietro di loro un buon cannolo guadagana ben quattro posti, frutto di due ottime competizioni per nazioni nel basket e nel volley.

Un altro bel salto in avanti lo fa achix, che entra in top ten e recupera ben cinque posizioni, mentre perdono colpi Seb (-4), nonostante la vittoria in doppio agli US Open insieme al nostro numero uno, e soprattuto porfanta, (-12), che vince così il "premio Gambero" del mese.
Tra i protagonisti del mese, sicuramente nonno delbos trionfatore per ben due volte sul suolo americano, prima a Flushing Meadows e poi nella Fedex Cup di golf.

lokomotiv vince gli Us Open al femminile, mentre dani86 sale sul gradino più alto alla Vuelta Espana dopo un testa a testa grandioso con l'ex fantaklausiano Polle.
Il mondiale danese di ciclismo vede il clone Gremond sprintare come il miglior Cavendish. MORATZ1978 ottiene una prova maiuscola (lo so questa è brutta, me l'ha mandata il desaparecido reggina per mail) sui parquet lituani mentre, dulcis in fundo, cirello ha la meglio nei palazzetti di Austria e Rep.Ceca.

Ottobre ha già portato qualche risultato pesante, vedremo se, oltre alla fine dell'estate, ci sarà anche qualche variazione significativa sul nostro podio.
Fino ad allora vi invito a partecipare al quesito del mese: "Chi ha detto al bar che Marchisio non era nè carne nè pesce?"

Stay a spremervi le meningi

Modificato da taus - 08/10/11, 16:40

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (67)