Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio mattilgale 19/04 00:14 Bollettini: 0
Fantaclassifica Utenti: le news

Oeb all'inseguimento

PDF

taus - 04/10/10, 22:24

Ci eravamo lasciati con Clash in fuga con oltre 170 punti di vantaggio sul secondo, garkal.
Ci ritroviamo con una situazione ben diversa, derivante in toto dalla vittoria del fantasportalino assoluto oeb sulla strade di Spagna. La vittoria alla Vuelta vale ben 250 punti e anche la Top 10 nella classifica UCI, e così l'utente comasco si ritrova a soli 62 punti da quello pavesino.

Il capoclassifica non è comunque rimasto a guardare impotente la rimonta di oeb, centrando un'accoppiata fantastica agli europei di Pallanuoto.
Due vittorie che valgono però meno della sola Vuelta, e qui forse qualcosina da rivedere in termini di punteggi c'è. Ci penserà chi di dovere.

Dietro i due cannibali di Fantasportal, resta a bocca asciutta (e lo si può notare anche dalle ultime foto che circolano...) garkal, che vede così scappare il duo di testa.
RUGGEUR paga un po' di appannamento nelle classifiche tennistiche (nonostante un terzo posto agli US Open maschili) e viene così scavalcato in quarta posizione da ACHEROPITA, a cui basta una buona Vuelta per effettuare il sorpasso.
Ma è Seb a compiere il balzo più grande in classifica, guadagnando 4 posizioni grazie ad una poliedricità invidiabile, che lo porta a punti praticamente in tutte le manifestazioni del mese.

Dietro di lui i soliti noti, con il rookie marbin, vincitore dei Mondiali di basket che irrompe prepotentemente nella top 50.
Come avrete senz'altro notato da questo mese è possibile scorgere rapidamente quali siano gli utenti neo-iscritti che si sono meglio comportati da inizio anno.
Ciò ha scatenato tra i GM una sorta di sondaggio volto a capire se questa classifica sia uno specchio talmente fedele della situazione del sito, tanto da pensare addirittura all'abolizione degli sportalini!
Chi vi scrive reputa ciò un po' eccessivo, per lo meno fino a quando non si saranno trovati dei punteggi e delle fasce di eventi che possano accontentare quanti più utenti possibili.
Compito molto arduo, direi.

Detto questo, citiamo come sempre gli altri vincitori mensili:

- Uinny, primo in Copa Libertadores (inserita per errore solo questo mese, e di ciò ce ne scusiamo).
- Ostin, vincitore a Flushing Meadows nel torneo maschile.
- connors, vero trionfatore agli US Open, con l'accoppiata doppio (insieme a gale1) e torneo femminile.
- reyv84, primo in Fedex Cup, grazie ad un ultimo torneo praticamente perfetto.

Bene, non mi resta altro che darvi appuntamento al prossimo mese.

Stay autunnali

Modificato da taus - 04/10/10, 22:27

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (67)