Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Fantaclassifica Utenti: le news

Tutto tranquillo...

PDF

cianfa88 - 05/10/15, 10:26

...per dany76, ovviamente. Settembre non ha portato nessun punto, ma la leadership rimane ancora ben salda anche se ottobre/novembre porteranno un po' di cambiali abbastanza pesanti. Alle sue spalle l'ombra minacciosa di Clash, rilanciato dall'atletica ma con 250 punti della classifica UCI che non riconfermerà quest'anno...e rave quatto quatto al terzo posto. Che succederà? Attenti alle sorprese!

Settembre ci ha portato tante belle competizioni e numerosi successi per i colori azzurri...come dimenticare infatti gli US Open femminili con la Pennetta triumphans e la Vinci che manda in psicoanalisi Serenona? Nel ping pong impazzito del torneo, la spunta non si sa come aleguidi81, mentre tra i maschi è MORATZ1978 a svettare.

E la Vuelta? Fabio Aru si conferma un talento già di solidissimo presente e sbaraglia una concorrenza di alto livello, pur se magari non tutta al massimo della forma...guigia piazza un altro tassello nella sua luminosa carriera fantaciclistica.
Il mondiale statunitense su un percorso da classica del nord ha portato invece una prevedibile delusione per i fan italiani...meno male che ci ha pensato Peter Sagan con un'azione leggendaria a centrare il meritato alloro: vittoria mia (al secolo cianfa88) e ciao ciao.

Basket. Dei bellissimi europei hanno visto trionfare la Spagna con un Pau Gasol che ha dominato il torneo in modo clamoroso, proiettandolo definitivamente nella storia della pallacanestro. Il fuoriclasse catalano si è letteralmente trascinato dietro una squadra che sembrava stanca e demotivata e che poi si è ritrovata quando contava. Bel torneo per l'Italia, grida ancora vendetta la partita contro la Lituania ma vabbè, appuntamento al preolimpico. Da noi brillante vittoria per Mars90, che si libera precocemente della Serbia che tutti davano per favorita e si ritrova al momento giusto la Spagna, per sconfiggere senza appello TheOne.

Ah, il golf, con i suoi sempre agguerriti giocatori. Sinceramente non penso di aver mai visto un torneo in vita mai, e non so chi possa essere stato il golfista dell'anno: so per certo che da noi il più bravo è stato zindaken.

Infine, per la regina degli sport, ecco la Diamond League, torneo reso interessante dalla variante regolamentare introdotta quest'anno...e che vede tornare al primo posto per l'ennesima volta Clash, che in un appassionante testa a testa ha sopravanzato lehto e garkal.


Adios.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (67)