Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Fantaclassifica Utenti: le news

Dal limbo spunta il pignolo

PDF

achix - 26/07/15, 07:22

La telefonata di aceleghin ha portato i suoi effetti, la classifica è rimasta congelata al mese di febbraio per parecchio tempo, e quindi il buon utente saronnese si è giustamente burlato con i propri amici inconsapevoli di cosa fosse quel misterioso 2 che faceva capolino sul suo nickname.
Ma l'arrivo di Flegetonte oltre che a riempire tutti i telegiornali con i soliti avvisi per rinfrescarci (meno male eh, noi non ci avremmo mai pensato) è riuscito anche a scongelare la nostra classifica! Questo è lo scoop dell'estate, altroché!

E dal limbo scongelato, bello paciarotto, sotto l'ombrellone, chi spunta? L'inconsapevole pignolo: me l'immagino già la scena al mare tra i vari papà che lo guardano con il punto interrogativo stampato in fronte mentre festeggia e le bimbe tutte contente che ovviamente partecipano alla festa inattesa senza capirne il motivo.... L'unica consapevole e con le mani nei capelli è la povera moglie che come tutte le mogli del sito sostiene di avere un figlio in più ed un marito in meno....

Ma torniamo a noi facendo un breve riepilogo di questi 4 mesi:

La parte del leone l'ha fatta forzagenoa (che però ha buttato il tour in questi giorni) con 812 punti e tre trionfi di prestigio come coppa del mondo di alpino, Eurolega e Stanley Cup di NHL. Poliedrico

Alla piazza d'onore con 746 punti il nuovo leader dany76 ottenuti soprattutto dal calcio: trionfo in Europa League su tutti più vari piazzamenti e finale di pallanuoto e semifinale di Eurolega. Piazzato.

Ultimo gradino del podio a rave con 727 punti: vittoria Heiniken e tantissimi piazzamenti soprattutto nel calcio, ed attenzione che è in arrivo il trionfo in World League. Nascosto...

Ed il nostro vecchio leader dove è finito? È riuscito a rimanere nella top-ten, ma nessuna vittoria per lui....

Il quarto di questi quattro mesi è anche il secondo della generale ovvero Il Number One Clash, un processore vivente.

Per finire vediamo mese per mese e per sport chi è stato il migliore:

Marzo è stato il mese degli invernali: questo lo so è un trofeo ambito, ed il migliore per la classifica utenti è stato: liviolivio, 160 punti frutto della doppietta di salto e combinata (del resto lui è un campione di salto e combinata da un ID all'altro).
Battuto in volata tiffany di soli 5 punti, vincitore del fondo maschile e al posto d'onore nel biathlon maschile più altri piazzamenti.
Da segnalare inoltre la vittoria di SIGFRID nel medagliere mondiale: 4 ori e 7 medaglie in totale, ottima prestazione!
Ultima annotazione per un rookie: vittoria di prestigio negli Europei indoor di atletica a Praga e concorrenza sbaragliata: 4 ori sono una presentazione niente male per il sito: bravo MrArgento! anzi.... MrOro per questa volta!

Aprile è il mese della classiche monumento: i vincitori che si sono contraddistinti nel nord sono rizz23 nella Roubaix, kalen nelle Fiandre e lazzaro nella Liegi.

Maggio: finiscono tutti i tornei di calcio. Chi ha fatto più punti? Beh è facile, ci ha costruito la leadership assoluta: 399 punti per il pignolo dany76, già descritti in precedenza; alle sue spalle ciukko con 380 punti e la perla Premier League. Nota di rilievo per il double Serie A - Coppa Italia di fabio. Champions a nonno delbos con il gol al 95' di Neymar, battuto in finale il diversamente giovane marbinn. L'esperienza la fa da padrona. Complimenti a tutti.
Giro d'Italia vinto dal rookie WaltBishop.... Questi nuovi utenti sono terribili, ovviamente complimenti anche a lui.

Finiamo con le vittorie principali di Giugno: Rolando a NickViola, NBA a Clash, nella finale silenziosa contro Malik, e NHL a forzagenoa come già detto.

Fffiu ce l'ho fatta... Adesso speriamo di non aspettare altri 4 mesi... Luglio è all'ultima settimana e la classifica è quasi pronta... Per il commento si aspetta il ritorno di Cianfa... Cianferotto torna, questa casa aspetta a te!

Modificato da achix - 26/07/15, 08:21

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (67)