Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Ven 19 Apr

 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Romy 18/04 23:43 Bollettini: 0
Ciclismo su pista / Track Cycling: le news

2a e 3a giornata: sempre più Cianfa

PDF

Seb - 06/04/12, 21:29

Continua lo straordinario cammino di cianfa88 in questi Mondiali su Pista che, quando mancano due giorni al termine della rassegna, è saldamente al comando della classifica con 254 punti: il secondo, Conejo ne ha 217.

Come nel primo giorno a Melbourne la giuria sta continuando a distinguersi per una grande severità, soprattutto nei confronti dei velocisti, ma le gare non perdono la loro spettacolarità. Lo Scratch e la Corsa a Punti femminili (Bronzini quarta ad un solo punto dal podio) hanno portato nel complesso pochissimi punti ai nostri fantagiocatori ed il nostro leader ha fatto il colpaccio nella Velocità, sempre femminile, grazie al sesto titolo nella specialità conquistato da Vicky Pendleton nelle ultime otto edizioni: brava e fortunata visto che nelle semifinali ha approfittato di un declassamento di Anna Meares che altrimenti l'avrebbe eliminata.

La Velocità potrebbe sorridere ancora a cianfa88 rendendo quasi vano l'inseguimento di chi sta alle spalle: tra gli uomini ha Kenny e Hoy che sono già approdati in semifinale e ha quindi buone possibilità di allungare in classifica.

Nelle gare reali grande sfortuna per l'Italia che aveva Elia Viviani al quarto posto nell'Omnium (a soli 2 punti dalla testa) dopo tre prove ma il corridore veneto è stato costretto a ritirarsi per una frattura al bacino causa dalla caduta nelle fasi finali della Corsa a Punti da lui vinta. Per fortuna, però, è arrivata almeno la certezza della qualificazione nell'Omnium per le Olimpiadi di Londra ed il nostro alfiere potrà scegliere il palcoscenico più importante per il proprio riscatto.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (23)