Australian Open ATP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 17 Gen

clicca per mostrare scadenze 10 scadenze...

Ven 18 Gen

 13 scadenze...

Sab 19 Gen

 17 scadenze...

Dom 20 Gen

 13 scadenze...

Lun 21 Gen

 4 scadenze...

Mar 22 Gen

 Nessuna
scadenza

BAR FANTASPORTAL alpino femminile corry 17/01 23:42 Bollettini: 0
Ciclismo su pista / Track Cycling: le news

1a giornata

PDF

Seb - 23/03/11, 23:10

Prime gare e prime medaglie assegnate in Olanda sul velodromo di Apeldoorn. Le donne regalano due ori alla Bielorussia (Panarina nei 500 metri e Sharakova nella Corsa a Punti) che quindi al momento è in testa al medagliere: con un oro anche la Francia (Velocità a Squadre), l'Australia (Inseguimento a Squadre) e a sorpresa anche Hong Kong che, 4 anni dopo Kam-Po Wong, ha rifatto suo lo Scratch grazie a Kwok. Due le medaglie conquistate dall'Italia: un argento con Elia Viviani nello Scratch e un bronzo con Giorgia Bronzini nella Corsa a Punti.
Nel nostro gioco si prospetta subito una lotta serratissima visto che tra i primo ed il quarto ci sono appena 4 punti di differenza e dietro sono in molti a scalpitare considerando che ci sono strategie diverse nel gioco e che qualcuno potrebbe aver preferito tenersi un atleta medagliato per una delle prossime gare.
In questa lotta, però, bisogna concentrarsi sui primi due, ossia Clash e fosco: questi mostri sacri di Fantasportal sono anche i primi due della classifica utenti annuali e grazie alla campagna degli sport invernali fosco dovrebbe aver rosicchiato diversi punti al leader attuale. Il primato nel ranking di marzo passerà proprio da Apeldoorn e nessuno dei due contendenti sembra voler lasciare qualcosa all'avversario: dopo cinque gare la somma dice 162 a 161.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (20)