Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 24 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 24 Apr

 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 23/04 17:23 Bollettini: 0
Ciclismo su pista / Track Cycling: le news

1a giornata

PDF

Seb - 23/03/11, 23:10

Prime gare e prime medaglie assegnate in Olanda sul velodromo di Apeldoorn. Le donne regalano due ori alla Bielorussia (Panarina nei 500 metri e Sharakova nella Corsa a Punti) che quindi al momento è in testa al medagliere: con un oro anche la Francia (Velocità a Squadre), l'Australia (Inseguimento a Squadre) e a sorpresa anche Hong Kong che, 4 anni dopo Kam-Po Wong, ha rifatto suo lo Scratch grazie a Kwok. Due le medaglie conquistate dall'Italia: un argento con Elia Viviani nello Scratch e un bronzo con Giorgia Bronzini nella Corsa a Punti.
Nel nostro gioco si prospetta subito una lotta serratissima visto che tra i primo ed il quarto ci sono appena 4 punti di differenza e dietro sono in molti a scalpitare considerando che ci sono strategie diverse nel gioco e che qualcuno potrebbe aver preferito tenersi un atleta medagliato per una delle prossime gare.
In questa lotta, però, bisogna concentrarsi sui primi due, ossia Clash e fosco: questi mostri sacri di Fantasportal sono anche i primi due della classifica utenti annuali e grazie alla campagna degli sport invernali fosco dovrebbe aver rosicchiato diversi punti al leader attuale. Il primato nel ranking di marzo passerà proprio da Apeldoorn e nessuno dei due contendenti sembra voler lasciare qualcosa all'avversario: dopo cinque gare la somma dice 162 a 161.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (23)