Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Apr

clicca per mostrare scadenze 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

Gio 2 Mag

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio chrissnow 26/04 20:11 Bollettini: 0
Ciclismo su pista / Track Cycling: le news

Backstage

PDF

ubiond93 - 26/03/10, 17:44

Dopo la fine della seconda giornata, nella sala conferenze i tre medagliati virtuali di questi Mondiali sono stati intervistati dal mio collega marcof. Sentiamo le loro dichiarazioni:
Marcof: “cannolo è un piacere averti qui con noi. Il popolo di Fantasportal è verde di invidia. La notte non dorme per scoprire il segreto dei tuoi risultati. Svelaci i tuoi trucchi in bici.”
cannolo: “Nessun segreto! Per andare così veloci basta la classica ricetta della nonna: cannoli a base di EPO! E poi si sa il cannolo è il corpo aerodinamico per eccellenza; con il suo taglio obliquo permette all’aria di fluire senza creare attrito sui tubi della mia bici, la CannolBomb...HIHIHIHIH
M :”ti fa ridere la tua bici?”
cannolo: “Macché ci sono Clash e garkal che mi causano il riso con le loro smorfie!”
M : “e allora voi due laggiù!la smettiamo?? Da voi passo dopo. Mai un po’ di serietà da queste parti!”
cannolo: “dicevo che il corpo della mia bici è stato progettato da un gruppo di ingegneri siciliani, tale cerchia di illuminati che si definisce “i Pasticcieri” , che hanno svolto dei test nella Galleria del Vento utilizzando un cannolo e sono riusciti a sviluppare questa fantastica bici!Il resto lo fa la nonna, io monto solo in sella!”
M: “cannolo in tutto e per tutto! Ma ora passiamo a te Clash. Ti sei fatto notare, ma più che altro odiare, già da molti per i tuoi risultati nella stagione di ciclismo su strada appena cominciata. Come fai ad essere in gamba anche sulla pista con il tuo Amleto in surplace?”
Clash: “Sicuramente la mia arma segreta è il surplace (per chi non lo sapesse, tecnica utilizzata che consiste nel costringere l’avversario a passare in testa in modo da sfruttare la sua scia Surplace). Come ci riesco? Devo dire grazie a Shakespeare che mi ha creato e al suo scetticismo. Adesso ogni volta prima di pedalare mi chiedo: "Partire o non partire? Questo è il dilemma". Pensa che se sfidassi Del Zio mi farebbe un baffo!!”
M: “più che grazie andrebbe cancellato dalla memoria l’inglese visti i risultati!Un punto più sotto troviamo il nostro garkal, l’utente che non ha bisogno di presentazioni, lui c’è sempre e comunque, insomma sicuramente uno fra i più esperti Fantasportaliani... GULP!! Ma Dove è finito????!!”
garkal: “SGURZ SGURZ!!...Scusa stavo..SGURZ...mangiando qualcosa!”
M: “incorreggibile. Almeno hai ascoltato quello che ho detto? Vuoi dirci come fai a vincere e se proverai a importi qui a Copenhagen?”
garkal: “IO SONO LEGGENDA. Scusate ma ora ho fame”

Si conclude così anche la seconda giornata qui in Danimarca. C’è da dire una cosa il cibo non è dei migliori ma le bellezze locali, quelle si che sono squisite. A proposito di bellezze, pare che la causa della cattiva forma di Antiteam e antoblacks sia dovuta proprio a questo. I due ingordi e lussuriosi sono stati avvistati in diversi pub della capitale danese tra bicchieri di birra e “coppe di champagne” (quelle femminili si intende). Si dice in giro anche che il burbero MANKANA non si sia iscritto per evitare l’ennesima delusione e si sia dato al pattinaggio artistico, dove ha promesso rimpiazzerà le false speranze riposte nella Kostner. In ogni caso si attendono sue notizie.
Questo è quanto dai Mondiali Ciclismo. Citando Valenti: “Ciao wagliò”!

Stay perché Fantasportal è Fantasportal!

Modificato da ubiond93 - 26/03/10, 21:34

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (23)