Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 20/04 12:19 Bollettini: 0
Ciclismo su pista / Track Cycling: le news

La prima volta

PDF

ubiond93 - 22/03/10, 00:04

START LIST


Biker: “Vediamo un po’: "Pedivella fissata, pignone ben stretto, catena oleata perfettamente, pressione delle ruote al massimo, si parte!”

Utente medio: “Vediamo un po’: Che nome scelgo per la squadra? klide le start list quando escono? Ma la scadenza è corretta? Ma Antonio Maspes parteciperà? Ma è impossibile inventare un giusto incastro! Scelgo Perkins e speriamo che Sireau cada!”

Al velodromo: “U’ biond sbrigati che siamo in ritardo! Dai le scelte le finisci dopo! Sempre collegato su Fantasportal, maledetto il giorno in cui ti ho fatto iscrivere!” “Calmati Marcolino! E’ solo la mia dose quotidiana!” “Muoviti e mi raccomando al microfono!”
Inizia lo spettacolo:
Marcof: “Ladies and gentlemen...”
ubiond: “Dove li vedi???”
M: “Popolo di Fantasportal vi diamo il benvenuto prima di lasciarvi immersi nelle vostre scelte. A parlare è la coppia dei cugini malvagi...”
U: “Malvagio sarai tu! Io sono biondo!...guarda che sventola al posto 56!”

BOP! (Suono onomatopeico di una sberla)

M: “dicevamo, la coppia di cugini ubiond93 e marcof2004 direttamente dal velodromo di FS. Siamo lieti di accogliervi in questa modernissima struttura appena ultimata per l’occasione: i Mondiali di Ciclismo su pista! Sbarcati per la prima volta sul nostro magico Mondo...
U: “se continui così è pure l’ultima! Dove siamo?! Nel paese delle meraviglie??”

DENG! (Stavolta ha usato l’asta del microfono)

M: “Primo anno dunque, primo vincitore alla fine del gioco. Credete di poter essere all’altezza? Spero che le vostre gambe siano ben allenate, perché da oggi non si scherza! Vi aspettano 4 giorni di pura velocità!”
U: “5, la giornata di oggi non si esclude! Non ti hanno insegnato a contare a scuola?”

PATACRASH! (ubiond finisce dal tavolo dei commentatori al centro della pista)

M: “Ecco le nazioni che prenderanno il via: Los amigos, Senatori, Sciatori, Incutiamo Terrone, Gatti Neri, Lucky Loser, Parassiti, Mammutones, Merdy Boys e il Resto di Fantasportal. Un ringraziamento doveroso va ai soliti Parrucconi che hanno finanziato la costruzione di questo palazzetto...”
U: “Chi? Quei tirchioni?? Mi devono tre mesi di stipendio arretrato!”

FRABOOM!! (e questa era la granata)

M: "Non vogliamo più annoiarvi giacché il tempo stringe e le scadenze chiudono! Se sarete in più di 200 sarà offerta a tutti gli scritti una cena gratis! Salite in sella dunque e pedalate, pedalate, pedalate! Siate siluri!”

Niente paura amici e nemici, per fortuna sono tutto intero! Tutto questo per dirvi che dal 24 al 28 si disputeranno i Mondiali di Ciclismo su Pista a Copenhagen. Da noi si giocherà per tutte le discipline in programma nel solito gioco unico (sia maschi che donne) con classifica a punteggio. Si dovrà scegliere per ogni specialità il podio che voi crediate esatto. Naturalmente un atleta non può essere scelto due volte.
Appuntamento alle 14 di mercoledì, con le prime scelte.
Vi auguro una buona fortuna e che vinca il migliore!

Stay hai voluto la bicicletta? e pedalaaaaaaa!!!!

Modificato da marcof2004 - 24/03/10, 11:24

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (23)