Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio mattilgale 19/04 00:14 Bollettini: 0
Ciclismo su pista / Track Cycling: le news

Rafoman4 ed il Professore

PDF

Gothicline - 08/04/16, 23:31

Dove il Professore è ovviamente garkal, che nel suo caldissimo marzo ottiene pure il bis nei Mondiali di Ciclismo su Pista, stavolta non in solitario ma con la compagnia di rafoman4, un utente ancora poco conosciuto ma che nella sua breve carriera ha già conseguito diverse vittorie di prestigio nel Ciclismo su strada, non ultimo un successo di tappa senza aver scelto i gregari: cosa che su FS non si vedeva da quando... non c'erano i gregari!
Sono bastati due ori e un argento ai due vincitori per conquistare la competizione, motivo per cui nelle prossime edizioni si potrebbe pensare di adottare una formula simile a quella dei Mondiali di Biathlon (tanto poi vince sempre garkal).
Complimenti anche al terzo classificato chrissnow e a kobefree e kaj, unici a prendere quattro medaglie.
In ogni caso edizione molto piacevole da seguire, col pubblico di Londra sempre presente ed appassionato, con finalmente un oro per l'Italia dopo quasi 20 anni di disastri, grazie al talento di Filippo Ganna. Incredibile poi il finale dell'Omnium dove si è rischiato di avere alla fine quattro corridori con gli stessi punti: peccato per Viviani che dopo cinque prove impeccabili soffre nell'Individuale, ma poi fallisce di poco il sorpasso allo strepitoso Gaviria.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (23)