Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio dany76 19/04 19:12 Bollettini: 0
Ciclismo su pista / Track Cycling: le news

Mondiali, 2a giornata: dany76

PDF

Seb - 22/02/13, 09:10

Un giorno in testa e cannolo non sceglie lasciando strada a tutti gli altri. In prima posizione adesso abbiamo dany76 ed anche se mancano ancora tre giorni di gara il vantaggio comincia a farsi interessante: 286 punti in soccoccia, 19 in più di Lemond primo inseguitore.

Il protagonista reale della seconda giornata è stato l'irlandese Martyn Irvine (non è parente di Eddie). In pista fin dal mattino per le qualificazioni dell'Inseguimento riesce a fare il secondo tempo e va a giocarsi la finale per l'oro alla sera contro un imprendibile Hepburn. La medaglia d'argento è la prima al maschile per l'Irlanda. Pochi minuti dopo la fine dell'Inseguimento, però, Irvine torna in pista per lo scratch e lo vince dopo una gara splendida: a metà gara porta via una fuga a 11 uomini, tira, a 10 giri dalla fine parte da solo, viene ripreso nel finale da Müller e nonostante tutto trova ancora la forza di batterlo in volata.

Nessuna sorpresa nell'Inseguimento a Squadre femminile dove è ancora la Gran Bretagna a trionfare. Nella Velocità a Squadre i tedeschi rischiano in batteria ma in finale poi riescono a battere la Nuova Zelanda, la più forte al mattino. Nei 500 metri donne la favorita Welte è arrivata solo seconda, dietro a Wai Sze Lee di Hong Kong, un'atleta in grandissima crescita nell'ultimo anno.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (23)