Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 16 Apr

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Mer 17 Apr

 7 scadenze...

Gio 18 Apr

 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 16 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 16/04 14:07 Bollettini: 0
Motori - Mondiale Superbike: le news

ha vinto KLIDE

PDF

eclisse - 23/07/12, 13:57

eh già.

di fronte a tale vincitore non posso aspettare oltre nel commentare. già si incazza quando a vincere sono gli altri, che succederebbe se temporeggiassi nell'elogiare la sua magnifica vittoria?

klide a brno vince facile, unico con 50 punti, il secondo a 9 punti, i terzi a 12. L'erede di Biaggi, Giugliano, in prova, e poi Sykes e Macho Melandri in gara.

sono state due gare avvincenti: in gara1 partenza con l'umido, primi giri da equilibristi, per poi aprire tutto il gas con l'asfalto finalmente asciutto. Melandri gestisce la situazione all'inizio e poi infila uno dopo l'altro gli avversari.
in gara2 invece è sin dall'inizio un duello con l'inglese re delle qualifiche, Sykes, che si conclude solo all'ultimo giro.
Marco fa il pieno di punti, recupera nettamente su Biaggi stranamente non a suo agio nel giardino di casa, e riapre definitivamente i giochi per il campionato mondiale. ancora 5 tappe, tra cui l'inedito capitolo russo. faccio fatica a fare un pronostico, anche se di solito i cavalli di rincorsa finiscono per spuntarla.

le nostre classifiche sono come sempre in divenire: aleguidi81 perde la leadership nella classifica piloti, a favore di alcatraz, ma non si può non notare l'ascesa dell'utente più chiacchierato di FS, MANKANA, che al momento è quarto in graduatoria e lascia intravedere alcune carte importanti ancora da giocare.
nella classifica costruttori invece aleguidi81riesce a tenere la testa, davanti a cirello e pelatuccio.

ma sono classifiche corte, dalle prossime gare emergerà chi è riuscito a gestire meglio lo sforzo, e a meglio interpretare un campionato davvero avvincente.

next round: silverstone in clima olimpico, danno le medaglie?

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (70)