Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio capelca 29/03 12:50 Bollettini: 0
Motori - Mondiale Superbike: le news

Un eroe chiamato Davide Giugliano

PDF

klide - 19/06/12, 23:02

Tappa sanmarinese del mondiale Superbike e un solo nome risuona durante il weekend: Max Biaggi.
A dire il vero la SuperPole parla come sempre Kawasaki, con Sykes sempre più in palla quando si tratta di piazzare il giro veloce, meno nell'avere continuità di risultati in gara.

Dicevamo di Biaggi che fa doppietta e allunga prepotentemente in classifica, ma i riflettori non possono che essere presi anche da un altro italiano che sta ben figurando in questo campionato, oltre a Melandri e a Max; stiamo parlando di Davide Giugliano, uno che a nemmeno 22 anni ha vinto il campionato SuperStock ed ora a meno di 23 ha conquistato un podio incredibile in Gara-1, con una moto di poco inferiore a quella del compagno di squadra Carlos Checa. Complimenti Davide, chissà che in futuro non ci darai altre soddisfazioni.

Soddisfazione che sicuramente avrà avuto il reoconfesso bazzanofc, ormai un utente pulito e pronto a vincere seriamente come dimostra in questa occasione, favorito dal giovane italiano che gli frutta un +2 in qualifica e un 25 come scelta MAX. Aggiungiamo a questo la scelta MIN di Biaggi ed ecco che si concretizzano i 50 punti totali e la vittoria di giornata davanti a Peperosa. Allora oltre a scrivere in maniera sconclusionata al bar producono dei fantarisultati...

Complimenti a loro.

Al giro di boa alcatraz e OrgoglioGr comandano le due classifiche ma con pochissimi punti di vantaggio. Tutti ancora in corsa, tutti ancora in ballo.

Tutti in sella, anche in quest'estate olimpica.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (70)