Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio mattilgale 19/04 00:14 Bollettini: 0
Motori - Mondiale Superbike: le news

Titoli mondiali all'ultima curva (Ebbene sì, stavolta c'ho preso!)

PDF

klide - 19/10/11, 00:18

Carlos Checa non aveva più molto da dire, visto che il campionato lo aveva già vinto, ma ha deciso comunque di metterci lo zampino anche a Portimao. Cosa che ha convinto Ducati a dire di sì, accettando le condizioni poste dallo spagnolo per rimanere un altro anno a Borgo Panigale, proprio quando era ad un passo l'accordo con BMW (dove approderà Melandri, che ha vinto poi Gara-2 ndk).

Ecco che con i giochi fatti, le carte in tavola si rimescolano e così troviamo sì il Campione del Mondo a primeggiare in Gara-1, ma dietro di lui ci sono Guintoli, Rea e Biaggi (tornato per l'occasione), mentre nella seconda prova spicca Laverty con la Yamaha.

A conti fatti è l'irlandese a fare da ago della bilancia di questo fantamondiale; avevo scritto l'ultima volta che era "Difficile fare più di 30-35 punti con entrambe le scelte, soprattutto se sei nelle prime posizioni e hai giocato quasi tutte le tue carte".

Detto,fatto.

A vincere è Warkhaven con Rea-Laverty-Rea, ma era fuori dai giochi da un bel po'. Idem per gli altri tre dietro di lui.
cirello aveva ben 18 punti da amministrare, ma Lascorz e Corser non sono bastati per tenere quella furia scatenata di ROYAL FLUSH DRAW sbk, che con 31 punti nell'ultima gara riesce a dare un colpo di reni e a vincere il titolo per un solo punticino.

Miracolo che riesce solo a metà, perchè il titolo piloti viene vinto come nelle previsioni da lino esperto, autore di un gran campionato (solo in tre gare ha fatto meno di 10 punti) e che si prende lo scettro di Uinny, quest'anno in ombra.


Bene, e anche il secondo anno di SBK si può dire concluso. Non penso che vi mancheremo molto, non fosse altro che settimana prossima inizia la stagione degli invernali...

Ci risentiamo a fine Febbraio per la classica tappa in Australia!

Stay derivate di serie!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (70)