Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 00:52 Bollettini: 0
Motori - Mondiale Superbike: le news

Campioni si nasce...

PDF

klide - 28/03/11, 10:52

Ad un mese esatto dalla prima prova mondiale, le Superbike si sono ritrovate per il GP d'Europa in quel di Donington, tempio britannico delle due ruote.

Sfogliando l'albo d'oro, si nota come le Yamaha abbiano sempre avuto un buon feeling per questa pista, così come i piloti di casa.
Ma ti fideresti mai di Camier, Haslam o Rea? Ma soprattutto di uno come Marco Melandri che la SBK la sta gustando da pochi mesi?

Solitamente solo i campioni o i veri appassionati (vedi eclisse) possono fare centro in queste occasioni. Non è infatti un caso che la fantagara sia stata vinta dal FantaCampione del Mondo 2010, Uinny.
Scelta azzeccata quella di affiancare l'ottima Ducati di Checa al beniamino di casa Camier: 50 punti condivisi soltanto con James, grandissimo appassionato delle due ruote.

L'andamento delle due gare è stato caratterizzato proprio dalla verve del ravvennate n°33, capace di fare un primo ed un secondo posto alla sua seconda apparizione in SBK.

E Biaggi? Beh, come sempre alterna momenti di simpatia e orgoglio patriottico a gesti inutili e futili, quasi da Re dell'antipatia. Ne è un esempio il buffetto rifilato a Melandri per un sorpasso molto ravvicinato (peccato che lui lo abbia rallentato a qualifiche in corso) e la successiva squalifica domenicale per non essere rientrato dopo una penalizzazione.

Ad ogni modo la sua Aprilia se la gioca con chiunque, perciò sarà questione di poco tempo prima di rivederlo primeggiare come nel 2010. Nel frattempo ci prendiamo tutti un momento di riflessione per poi vederci a metà Aprile in quel di Assen: da un tempio ad un altro, in giro per l'Europa...

Stay in piega con Uinny!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (70)