Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 24 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio capelca 24/04 15:40 Bollettini: 0
Motori - Mondiale Superbike: le news

Valentino Crutchlow conquista Silverstone

PDF

klide - 02/08/10, 15:01

No, non sto perseguitando il numero 46 di Tavullia. Fosse per me in SBK non sarebbe mai stato messo in mezzo. Non è il suo ambiente, non è un "mondo" che penso avrebbe pensato di toccare.

Eppure, per poter ritornare alle gare, nelle scorse settimane è dovuto salire su una M1 SBK, in modo tale da testare l'arto operato dopo la frattura...e già che c'era, perchè non aiutare i poveri e inesperti tecnici della Yamaha SBK a risolvere il problema del consumo delle gomme della loro moto?

Ed ecco qui che magicamente la Yamaha di Crutchlow (che fino ad ora aveva fatto fuoco e fiamme ma solo in qualifica) comincia a vincere anche in gara, dove la mescola viene messa a dura prova per più di qualche giro veloce.

Doppietta per il 24enne nel circuito di casa; un sogno. Così come per snatch che si aggiudica il decimo appuntamento stagionale grazie ad una terna britannica perfetta (Crutchlow-Rea-Haslam). Biaggi resta al comando nonostante le due prove poco esaltanti e lo stesso fa prech che nella costruttori vede il divario assottigliarsi a otto punti ma con solo tre prove a disposizione. 150 punti in palio molto pesanti a dire il vero, visto che le scelte scarseggiano e non ci sono grosse sorprese. Chi ha dei big nel taschino, li deve tirare fuori tra un mese, quando si ricomincierà a parlare di SBK con la tappa tedesca e a seguire la gara di Imola e Magny Cours.
Classifica piloti comandata sempre da Uinny con un buon margine a disposizione, anche se 75 punti in palio non sono bazzecole. Tutto dipenderà dalla scelta MAX, che potrà portare maggiori punti della MIN. Anche qui niente di scritto.

Allora godiamoci le vacanze e aspettiamo il finale di stagione tutto d'un fiato.

Stay summer!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (70)