Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 19/04 14:22 Bollettini: 0
Motori - Mondiale Superbike: le news

Nella regina delle piste non può che trionfare TheOne

PDF

klide - 27/04/10, 12:18

Assen, Olanda. Vincere qui da un sapore unico. Sembra quasi di passare un esame, un test: vinci qui e sei un campione con la C maiuscola. E checchè se ne dica, TheSpecialOne lo è.

Certo, le peripezie dovute alla macumba di garkal lo hanno distrutto mentalmente tanto da dover cambiare per sempre "vita" fantasportiva. Ma i risultati anche con TheOne stanno arrivando.

Oggi vince un GP molto strano, che ha visto Rea conquistare il weekend in tutto e per tutto, diventando di fatto uno dei possibili protagonisti di questo mondiale apertissimo e dai valori molto incerti. Si difendono bene le Suzuki, le Aprilia e anche la BMW di Corser, mentre le Ducati sprofondano in una quasi crisi che si spera possa essere risolta con l'arrivo della tappa italiana a Monza.

Per il fantavincitore si tratta di un GP sofferto e conquistato puntando su Rea (Superpole, +3) e sui podi (o quasi) di Biaggi e Corser. Stesso discorso anche per i fantapiloti arrivati a parimerito ma che per questa settimana di dovranno accontentare di aver guadagnato posizioni in classifica.

Già, la classifica che dice? parla di guigia al comando in entrambe le categorie. Distanze minime e campionato lunghissimo.

Prossima puntata: Gran Premio di Monza. Vi aspettiamo!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (70)