Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 19/04 07:55 Bollettini: 0
Motori - Mondiale Superbike: le news

Italia - Resto del Mondo 3-0

PDF

klide - 30/03/10, 01:23

Nella speranza che i Mondiali di calcio possano regalarci una doppietta incredibile (ma chi ci spera?) godiamoci, da amanti dei motori e delle due ruote, quella che si può dire una vittoria totale della nostra nazione nel GP di Portimao.

Dopo una Superpole emozionante che ha visto Crutchlow primeggiare su Biaggi e Checa, si è vista una doppia vittoria tricolore.

Gara1: Una gara condotta dall'inizio alla fine dal romano dell'Aprilia, che vince senza troppo faticare davanti ad un buon Haslam e a Rea che si avvantaggia della troppa foga di Crutchlow.
Gara da cardiopalma per lui: dopo una brutta partenza rimonta, fa un fuori pista, ritorna, rimonta di nuovo e poi cade, lasciando libero sfogo al britannico. Male le Ducati,rispecchiando la tendenza della SP.

Gara2: Molto più emozionante Gara2 con Biaggi che si batte come un leone contro Haslam, Crutchlow e Checa. Rea fuori gioco per colpa del motore. Anche stavolta la casa di Borgo Panigale paga lo scarso appeal con la pista e non punge. Finisce con Max che porta l'Aprilia ad una splendida doppietta, Haslam ottimo secondo e Crutchlow terzo.

Da noi fantavince Sylvain Guigiantoli (della serie "dato che il francese non vincerà mai provo a metterlo nel fantateam che ha qualche chanches in più di fare podio") di guigia, grazie però non a Max Biaggi ma a Crutchlow e Haslam. 50 punti per lui grazie anche alla SP conquistata.

Classifica piloti e costruttori ancora poco indicativa; sarà forse Valencia a dirci qualcosa di più?

Stay continuate a seguirci!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (70)