Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 16 Apr

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Mer 17 Apr

 7 scadenze...

Gio 18 Apr

 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 16 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio ullrich 16/04 19:30 Bollettini: 0
Motori - Mondiale Superbike: le news

Gli incroci

PDF

klide - 15/06/13, 18:42

Quando si disputa la Formula Uno, si commenta il rally, quando c'è il Rally si commentano le moto e quando ci sono le moto si commenta...la Superbike!

Europa e Portogallo da commentare, ovvero la ripetizione dell'articolo precedente.
Sykes-Laverty-Melandri. L'equilibrio nelle derivate di serie è sempre il fattore aggiunto di questo sport.

A Donington è dominio Kawasaki con il suo pupillo Sykes. Guintoli e Melandri poco riescono a fare. Visto anche che la seconda guida Baz non arriva oltre il quinto posto, viene proprio da pensare che il britannico abbia proprio una marcia in più degli avversari.
A fantavincere da noi è Maira SBK che batte a pari punti altri quattro utenti.

Dalla Britannia ci spostiamo in Portogallo dove "Macio" Melandri torna a fare la voce grossa, ma solo in Gara-1. Nella seconda prova la sua BMW e alcuni contrattempi lo relegano al dodicesimo posto, lasciando a Laverty il compito di festeggiare sul podio. Guintoli guarda l'italiano e l'irlandese dal basso , ma nella generale viene premiata la sua costanza.

Così, pur non vincendo da Gara-1 a Phillip Island, è al comando con quasi 30 punti sugli avversari.

In questa tappa le scelte MIN sono state molto penalizzanti, dato che solo una decina di piloti hanno completato entrambe le prove ma hanno realizzato punteggi molto bassi, eccezion fatta per il Francese, secondo due volte su due. Ecco quindi che la scelta MIN Guintoli premia giorgio, famoso per le sue vittorie a fine campionato, ma che nelle ultime stagioni sta assaporando il successo anche in gare di inizio o metà campionato. Baz fornisce 20 punti con qualche bonus qualificazione e così altri 5 utenti riescono a stargli più o meno dietro, a 5 punti di margine.

Classifica piloti e costruttori sempre a favore di NickViola.

Prossima tappa Imola: Melandri non vede l'ora di entrare in pista per tentare il recupero sul francese in classifica. Gli altri saranno d'accordo?

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (70)