Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Artemis 29/03 09:30 Bollettini: 0
Motori - Mondiale Superbike: le news

Portimao, ma che giorgiao!

PDF

klide - 24/09/12, 22:24

Come sempre quando la stagione volge al termine, il buon delbos piazza una zampata vincente nella corsa di un GP, tappa o gara di un qualsiasi sport.
Stavolta a compiere la sgasata finale c'è voluto un Laverty super e una lotta al titolo che ha visto Melandri cadere e perdere il treno per la vittoria a favore di Max Biaggi, che nell'ultimo GP di Magny Cours dovrà solo restare in pista e concludere anche con due sesti posti per ottenere l'iride numero due di questa seconda carriera motociclistica.
Difficile infatti per l'acciaccato Melandri e per Sykes agguantare il campionato.

E da noi? Beh, dire che aleguidi81 ha entrambi i Mondiali in tasca sembra molto una gufata "asdiana". Diciamo che ha buone possibilità di conquistare i fantatitoli sia per la sola occasione rimasta agli avversari, sia perchè i piloti in grado di vincere ci sono ma a Magny Cours difficilmente vedremo un copione diverso da Biaggi,Sykes e Melandri lì davanti a lottare per il titolo. Vedremo chi saprà trovare la scelta champagne per provare a far suo un titolo che nella realtà ha visto davvero una bella lotta tra tre piloti più che validi e che siamo sicuri saranno protagonisti anche il prossimo anno.

Appuntamento tra due settimane per il resoconto finale.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (70)