FK is coming to town...

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 15 Dic

clicca per mostrare scadenze 8 scadenze...

Sab 16 Dic

 13 scadenze...

Dom 17 Dic

 7 scadenze...

Lun 18 Dic

 2 scadenze...

Mar 19 Dic

 6 scadenze...

Mer 20 Dic

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL cannolo corry 15/12 00:25 Bollettini: 0
Olympics - Curling Maschile: le news

Il rimprovero

PDF

klide - 11/02/10, 13:32

Chiedo scusa ai GM titolari (a cui prometto di non stufare con i miei commenti in futuro) ma era doveroso chiarire ogni possibilità di equivoco sull'andamento di questo gioco olimpico.

Ieri ho scritto che scegliendo per una nazione, si " sommeranno i punti guadagnati dalla nazione scelta"; è vero ma in parte.
Quello che intendevo dire è esattamente ciò che dice il regolamento, che vi riporto per evitare ogni contestazione possibile:

"In occasione di ogni turno, ad ogni fantateam è assegnato il risultato ottenuto dalla squadra scelta, in termini di vittoria o sconfitta e di punti fatti e subiti.

In occasione delle scadenze della prima fase al fantateam è assegnata la somma dei risultati ottenuti dalla squadra scelta nelle due sessioni in oggetto, se impegnata in una sola sessione ovviamente viene assegnato un solo risultato

Per es. se la squadra vince la partita della prima sessione per 7-3 e perde quella della seconda sessione per 6-8, come risultato relativo alla scadenza Session 1-2 si vedrà assegnare una vittoria per 13-11.
"

Augurandomi di non aver confuso nessuno, vi auguro buona giornata e buone scelte olimpiche. Dalla Vancouver innevata è tutto! un saluto a cianfa88 che è rimasto nelle fredde sale dei GM solo soletto...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (7)