Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 18 Apr

clicca per mostrare scadenze 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio boezio 17/04 23:04 Bollettini: 0
Olympics - Curling Maschile: le news

Il rimprovero

PDF

klide - 11/02/10, 13:32

Chiedo scusa ai GM titolari (a cui prometto di non stufare con i miei commenti in futuro) ma era doveroso chiarire ogni possibilità di equivoco sull'andamento di questo gioco olimpico.

Ieri ho scritto che scegliendo per una nazione, si " sommeranno i punti guadagnati dalla nazione scelta"; è vero ma in parte.
Quello che intendevo dire è esattamente ciò che dice il regolamento, che vi riporto per evitare ogni contestazione possibile:

"In occasione di ogni turno, ad ogni fantateam è assegnato il risultato ottenuto dalla squadra scelta, in termini di vittoria o sconfitta e di punti fatti e subiti.

In occasione delle scadenze della prima fase al fantateam è assegnata la somma dei risultati ottenuti dalla squadra scelta nelle due sessioni in oggetto, se impegnata in una sola sessione ovviamente viene assegnato un solo risultato

Per es. se la squadra vince la partita della prima sessione per 7-3 e perde quella della seconda sessione per 6-8, come risultato relativo alla scadenza Session 1-2 si vedrà assegnare una vittoria per 13-11.
"

Augurandomi di non aver confuso nessuno, vi auguro buona giornata e buone scelte olimpiche. Dalla Vancouver innevata è tutto! un saluto a cianfa88 che è rimasto nelle fredde sale dei GM solo soletto...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (9)