Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 24/04 23:18 Bollettini: 0
Golf: le news

Golf Olimpico

PDF

SIGFRID - 02/08/12, 20:36

Bene e' partito finalmente anche il golf. La caccia alla medaglia olimpica sara' alquanto impervia. I vostri Gm per dare un tocco di incertezza ad uno sport troppo prevedibile hanno deciso di cambiare la formula. 4 giornate di gare, prima scelta la nazione, seconda scelta il punteggio esatto. In base al risultato ottenuto, calcolando un coefficiente x di culo, combinato con quello y di sfiga, considerando che la variabile di giocare un golfista una giornata sapendo che poi fara' meglio il giorno dopo, senza contare il vento, la sabbia, l'erba che cresce, il sole che cala...

E che caspita...basta...tutto queste medaglie d'oro mi stanno accecando. Tutti questi esperti olimpici ed i loro pronostici perfetti. E' ora di tornare alla realta' e di giocare nello stesso giorno i due giochi piu' fantaculoidi che abbiamo (l'altro e' il rallly, ndr)

Ebbene. Mi scuso con el nino garcia che meriterebbe quanto meno un commento decente per aver non vinto, ma stra-dominato lo scorso Open Champs. Mi prosto di fronte a jurizava, ormai golfista professionista. Chiedo venia a tutti per il mancato commento precedente.

Purtroppo ultimi lavori, ferie impellenti, olimpiadi, giochi vari...ho perso il bandolo della matassa...ed oggi siamo gia' sul green per un nuovo torneo. Esatto. Si gioca, niente a che fare con le Olimpiadi di Londra. Si torna nella cara giovane america, destinazione Ohio per il Bridgstone Invitational.

Per essere presente (o invitato) devi essere qualcuno...nel senso che devi aver vinto almeno uno dei tornei indicati in giro per il mondo, oppure essere parte del team per la Ryder o President Cup, o proprio prioprio...essere fra i primi 50 al mondo...che dire, mica pizza e fichi...infatti abbiamo solo 78 players in campo.

4 par oltre 460 yards e 2 par 5s a 660...ci vuole forza, precisione, classe.

Woods ha gia' vinto 7 volte e parte ovviamente con tutti i favori del pronostico. Avversari: piu' o meno tutti !

Buon torneo a tutti.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (107)