Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 28/03 17:31 Bollettini: 0
Golf: le news

Ti piace vincere facile?

PDF

pietro77 - 22/06/12, 11:58

Ponzi ponzi po po
Ponzi ponzi po po

Il gioco del fantagolf ormai bistrattato e associato ad un semplice gratta & vinci (cit.MANKANA) oppure come dice il co-GM Sigfrid "questo torneo lo chiameremo U.S. cul open", ma si sa chi vince ha sempre ragione e a vincere questo torneo e' l' utente in maglia granata, nonché il pluridecorato burik che dopo essersi aggiudicato i 4 trampolini e la fantaserie A riesce nell' impresa di trionfare nel prestigiosissimo major californiano, sostenuto dal suo caddie boezio che ad ogni birdie esulta urlando a squarciagola : Leo,Leo,Leo!
Alle sue spalle un ottimo gale1 che arriva si a pari punti ma perde in virtù del fatto che usa 4 top player contro i 3 del vincitore,con questo secondo posto riesce comunque a ridurre notevolmente il gap da jurizava impattato in un week end abbastanza sottotono e ora si vede incalzato anche da burik.
Il torneo reale e' stato vinto da Simpson il piu' abile e costante nell'arco dei quattro giorni.I major sono sempre di non facile lettura dal momento che Simpson e' il 15° vincitore negli ultimi 15 major.
Non e' stato un buon torneo per i big,Tiger in testa i primi due giorni,commette degli errori nella "fase calda" e scivola a meta' classifica,confermando cosi' di non essere ancora in piena forma. Il campione uscente Rory Mcillory con un indecente +10 ,score che non gli permette di passare neanche il taglio, stessa sorte per il neo giacchetta verde Bubba Watson con il suo driver pink dedicato al nostro amico peperosa .
Benino gli italiani con risultati abbastanza altalenanti ma che comunque permettono a Francesco Molinari di piazzarsi fra i primi trenta.
Appuntamento a fine mese per il AT & T National in Maryland.
Stay a continuare a grattare se non vinci e' colpa della Juve.......SEMPRE!!!!!!!

Modificato da pietro77 - 22/06/12, 12:31

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (107)