Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 18 Apr

clicca per mostrare scadenze 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Romy 18/04 23:27 Bollettini: 0
Golf: le news

The RIGHT Players

PDF

SIGFRID - 23/05/12, 22:04

...the right player in the right place...certo eccome no. Sarebbe facile e bellissimo essere il giocatore giusto nella posizione giusta, o meglio alla buca giusta, col ferro giusto, l'erba giusta, il colpo giusto e magari pure il par giusto. Anzi no in questo caso sarebbe consigliato un par sbagliato, possibilmente al ribasso...
Certo eccome no.

Si chiama golf, mica giro d'italia...dove basta centrare una fuga per vincere giro e fantasportalino. Qua puoi beccare la giornata giusta il primo giorno, chiedi a delbos...135 ottimo...ma lo vedi li che congola...giorno due...152 colpi, tragedia. E che glielo dice adesso ? Idem per il sottoscritto anche se non vorrei far parte del commento...stai primo nelle prime tre giornate...nell'ultima ti devi difendere...ovviamente trovi NA che sembra Mr. No e Flower che si appassisce. Vale la pena piangere ? Mi sa di no, tanto il bar e' gia' allagato.

Onore ai vincitori allora: day One gia' assegnato, Day Two per KNOCK ON WOODS con altro 135 stavolta grazie a Westwood-Johnson. Day three per MIMA...ancora 135 con Kuchar/Flower. Day 4 di martinsicuro che prevale su conejo e markigiana spettacolari nel loro 134 marchiato Donald/Johnson.

Il torneo ed i 600 punti di premio vanno a ASM Marco Fanti che supera bene un day 2 a 147 per poi rimanere costante sui 137/138 colpi. Dome27 e letho provano la rimonta dopo aver superato il taglio, purtroppo due ottimi 137 non bastano e si fermano 3 colpi dietro al leader.

Il leader della generale chiude 42o e seppur saldamente in testa, vede il suo vantaggio assotigliarsi. Vedremo gia' da domani se si tratta di un passaggio a vuoto oppure l'inizio della crisi.

Esatto...nemmeno il tempo di pulire i ferri, tagliare l'erba e recuperare le palline perse, che siamo gia' sul green di nuovo.

Stavolta andiamo in Texas, ospiti al Crown Plaza. Per FS una new entry a 4 stelle. Avete la tessera fedelta' ? Beh cercate almeno di guadagnarvela con qualche extra di lusso.

Stay under par !



N.B.: per la cronaca...gli Amici GM hanno pensato bene di rendere il gioco piu' difficile...cambiando capitani e caddies...io vi ho avvisato !

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (107)